Delonix
Florello Senior
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
![Roflmao :ROFLMAO: :ROFLMAO:](/styles/default/xenforo/smilies/roflmao.png)
Ultima modifica:
Non so se "l'Isola fa più abbronzatura" ma sicuramente quell'anno, dopo una o due ore di nuoto, mi sdraiavo sugli scogli a faccia in su e stavo lì, come una medusa spiaggiata, a prendere il sole...Buongiorno e buon rientro Monikk!
@Delonix io ho notato una cosa, quando si va in isole tipo Giglio, Elba o luoghi del genere, l'abbronzatura è più "importante". Non per esperienza diretta visto che al mare non ci vado e mi ustiono col primo raggio che passa![]()
E poi è aria di vacanza... il tempo scorre senza pensare... quindi magari sei stato più sotto al sole di quanto crediNon so se "l'Isola fa più abbronzatura" ma sicuramente quell'anno, dopo una o due ore di nuoto, mi sdraiavo sugli scogli a faccia in su e stavo lì, come una medusa spiaggiata, a prendere il sole...
"Tintarella di lunaaa... tintarella color latteee...!"dovete fare il bagno con la luna piena!
No ma io ero serenissimo, stavo al sole tanto per stare tanto sotto il sole...volutamente! :LOL:E poi è aria di vacanza... il tempo scorre senza pensare... quindi magari sei stato più sotto al sole di quanto credi![]()
Beati voi che non litigate con la melanina!No ma io ero serenissimo, stavo al sole tanto per stare tanto sotto il sole...volutamente! :LOL:![]()
Beh, io sono nottambulo, però adoro il sole...io vivrei solo di notte ...
Ben tornata a casa monikk :LOL:uno degli aspetti migliori delle vacanze è il tornare a casa
Ben tornata a casa monikk :LOL:![]()
Grazie, miei cari, siete proprio gentili...bentornata Monikk![]()