• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Ultima modifica:

sabryina

Giardinauta Senior
Buongiorno e buon rientro Monikk!
@Delonix io ho notato una cosa, quando si va in isole tipo Giglio, Elba o luoghi del genere, l'abbronzatura è più "importante". Non per esperienza diretta visto che al mare non ci vado e mi ustiono col primo raggio che passa :confused:
 

Delonix

Florello Senior
Buongiorno e buon rientro Monikk!
@Delonix io ho notato una cosa, quando si va in isole tipo Giglio, Elba o luoghi del genere, l'abbronzatura è più "importante". Non per esperienza diretta visto che al mare non ci vado e mi ustiono col primo raggio che passa :confused:
Non so se "l'Isola fa più abbronzatura" ma sicuramente quell'anno, dopo una o due ore di nuoto, mi sdraiavo sugli scogli a faccia in su e stavo lì, come una medusa spiaggiata, a prendere il sole...
 

sabryina

Giardinauta Senior
Non so se "l'Isola fa più abbronzatura" ma sicuramente quell'anno, dopo una o due ore di nuoto, mi sdraiavo sugli scogli a faccia in su e stavo lì, come una medusa spiaggiata, a prendere il sole...
E poi è aria di vacanza... il tempo scorre senza pensare... quindi magari sei stato più sotto al sole di quanto credi :D
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20190901_122804-600x800.jpg IMG_20190901_122820-600x800.jpg
In queste foto c'è una piccola campionatura delle migliaia di piante in vaso che decorano l' isola....
Non so distinguere quanto siano banali o meno, ho solo fotografato quelle che mi piacevano di più..... :)
E che non conosco... manca, nelle foto l' Aptenia, abbondantissima presenza, ma che so riconoscere perciò non ho fotografato.... :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto