• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Vero! Infatti ieri sera sono andata a ripescare."Monikklandia 1" e l'ho riletto quasi tutto (quasi perché alle due ho chiuso e sono andata a letto)....
Che forti, siete.... Mi sono divertita! :tupitupi:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Aspetto qualche altro parere per sbloccare la situazione! :)
Anch'io la preferisco bianca !!!!
magari invecchiata
statue-di-madonne-1.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
Il mio primo raccolto di mele!
L'anno scorso, in verità, avevo già raccolto qualche Granny Smith, ma questo è il primo anno in cui ognuno dei 4 meli ha prodotto qualcosa....
A voi sembrerà niente perché ci siete abituati, ma per me che sono agli inizi è emozionante....
IMG_20190908_122607-460x816.jpg
Naturalmente Palla è venuta a controllare....

@Delonix, visto che sei passato dal mio giardino potevi anche fermarti a salutarmi, eh.....!?!? :mazza:
IMG_20190908_122749-460x816.jpg
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Non so come vengono le torte con le granny e lo strudel.....
Cosa mi dici?
Mmmhm, le Granny sono troppo acidule e sugose per i dolci, sono da mangiar crude, per quelli ci vogliono le renette.... O le Ruggine del piemonte...
Le ho entrambe, ma sono quasi tutte bacate... quest'anno per i parassiti di ogni genere è stato un annus horribilis....
No, mi correggo: per me è stato horribilis, per loro ( i parassiti) è stato mirabilis!!
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Mmmhm, le Granny sono troppo acidule e sugose per i dolci, sono da mangiar crude, per quelli ci vogliono le renette.... O le Ruggine del piemonte...
Le ho entrambe, ma sono quasi tutte bacate... quest'anno per i parassiti di ogni genere è stato un annus horribilis....
Infatti non le ho mai usate, ma visto che ne hai tante pensavo avessi provato :D
 

Delonix

Florello Senior

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20190908_230258.png
Pensierino della sera scelto davanti al caminetto (acceso_ apertura di stagione, stasera_stiamo arrivando sotto i 10 gradi) fantasticando su dove il futuro ci porterà.....
Il bello delle fantasie è la mancanza di limiti imposti dal buon senso e dal pessimismo.... davanti a un caminetto, nella propria mente, tutto può avverarsi.... :whistle::whistle::whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto