tartina
Master Florello
Dopo volevo creare una nuova discussione sulle vacanze di tutti noi... quelle che faremo, quelle che vorremmo fare (sogni) e i resoconti di viaggio. Che ne dite?
peccato che non potrò partecipare
Dopo volevo creare una nuova discussione sulle vacanze di tutti noi... quelle che faremo, quelle che vorremmo fare (sogni) e i resoconti di viaggio. Che ne dite?
Puoi anche sempre partecipare facendo una "wishlist", cosa ti piacerebbe visitarepeccato che non potrò partecipare... non vado in vacanza da quando ho presi i cani...
Buongiorno Monikk!
Non sono una grande amante delle rappresentazioni religiose, però artisticamente ci starebbe bene qualcosa con colori molto tenui, pastello, che riprendano il colore rosa tenue.
Ma da te ha fatto macello il tempo? Che ahimé ho letto di cosa è successo ad Alba e dintorni, bruttissimo!
Da noi in Toscana temporali fortissimi stanotte, oggi pomeriggio treno per Sommariva del Bosco...
Certamente, per colorata intendevo proprio con colori tenui e pastello, ci mancherebbe.....Ciao monikk
la madonnina bianca non mi ispira molto, però neanche troppo colorata..
io accosterei a quella fantastica rosadei colori delicati, che so, tipo su questi toni
![]()
non dimenticarti di farci vedere il risultato finale!![]()
Mamma mia... qualche foto l'ho vista, da plurialluvionata mi si stringe il cuoreCertamente, per colorata intendevo proprio con colori tenui e pastello, ci mancherebbe.....
Mi piace proprio quella che hai postato, Waves, con le mani rivolte ai poveri umani, piuttosto che quella con le mani giunte....
Vi terrò informate...
Ma me è solo piovuto, ma più a nord, tra Cuneo e Torino ha fatto macelli....
A me ha solo rovesciato un po' di agrumi in vaso.....
È andata ancora bene
un mini ritrovo Alfa Romeo intitolato "PuvrunAlfa"![]()
Nessun problema, fai pure!!!!!Dal sito appena postato da @monikk64 estraggo un articolo che si intitola:
Il Termine “Razza Umana” è Scientificamente Sbagliato!
Se avete curiosità di sapere il perchè, senza risvolti etico-socio-politici, le "differenti razze" umane non dovrebbero nemmeno essere state "pensate" potete leggerlo, non è nemmeno molto lungo.
PS: Spero, Monikk64, che non ti dispiaccia che io abbia postato questo link