• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
buone vacanzeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a te che puoi :)

divertiti tanto, o almeno rilassati serenamente, vedi tanti posti belli, e mandaci tanti foto :bacio:

tartina

Master Florello
la vignetta di Waves a me ricorda le vacanze che facevamo in montagna a casa dai miei suoceri... con due bambini piccoli dovevamo portarci dietro, passeggino, seggiolone, lettino pieghevole, macchinina elettrica, per non parlare di montagne di vestiti, pannolini, biberon...
avevamo persino messo il gancio alla macchina e comprato un carrello per caricare tutto :LOL:...

che bei ricordi sarebbero, se.......

monikk64

Fiorin Florello
ISOLA DEL GIGLIO, giorno 1

Che bel posticino!!!!! Tutto bello, qui, e appena arrivata in albergo, prima ancora di aver visto la camera, ecco il primo "drizzarsi di antenne" :)
Cos'è questa???? Molto molto bella..
IMG_20190828_174851-600x800.jpg
IMG_20190828_174859-600x800.jpg IMG_20190828_174915_BURST001_COVER-600x800.jpg
E poi....
Dovrebbero chiamarla "isola dell ' Ibisco', altro che giglio.....
Ibischi ovunque, bellissimi, sontuosi, con fiori enormi...
Ma tra tutti, il colore che mi ha incantato maggiormente:
IMG_20190828_163740_BURST001_COVER-600x800.jpg
La foto è per darvi solo un'idea... quel che la foto non rende è la luminosità dei colori... Spettacolari!!!!!
Altro fiore nazionale, qui, la Dipladenia... Sono ovunque, di tutti i colori possibili e immaginabili...., e che muri di Ipomee..... :love: :love: :love:
Buonanotte, cari tutti!!!!!!

sabryina

Giardinauta Senior
Che belle foto e fiori! :) quell'ibisco... meraviglioso!

Comunque l'isola del Giglio prende erroneamente nome dal fiore, in realtà deriva dalla presenza in antichità delle capre.
Da Wikipedia:
"L'isola deve il suo nome, sin dall'Antichità classica, alla presenza di capre (àighes): Aigylion (in greco Αιγύλιον)[7] con la successiva trasformazione latina Igilium[8] che nel Medioevo diventò Gilio[9]."

Waves

Master Florello
Ommamminasantissima!!! :love::love::love::love: mi sono tenuta forte ma ho comunque barcollato! :LOL::LOL::LOL::LOL:
bellissimo, bellissimo, super bello! :V

sabryina

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti... specialmente a Monikk che se la spasserà in quell'angolo di paradiso (ci sono stata e confermo che le foto non rendono abbastanza :D ).
Per noi amanti del giardinaggio, segnalerei che la fauna selvatica isolana solitamente è "particolare", con specie autoctone interessanti.

Dodi

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti... specialmente a Monikk che se la spasserà in quell'angolo di paradiso (ci sono stata e confermo che le foto non rendono abbastanza :D ).
Per noi amanti del giardinaggio, segnalerei che la fauna selvatica isolana solitamente è "particolare", con specie autoctone interessanti.

Non ho ben capito a che fauna faccia riferimento sabryina, ma Monikk ce la deve documentare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto