• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
ma sarà un falso positivo!!!!!!!!!!
Non è possibile.....
Fanno dei casini, con sti test....
Lo speriamo anche noi.. Ha avuto il covid per 85 giorni e l'ultimo tampone negativo è stato il 23 dicembre.. comunque loha ripetuto e entro stasera abbiamo il risultato, ma abbiamo tanta paura

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Lo speriamo anche noi.. Ha avuto il covid per 85 giorni e l'ultimo tampone negativo è stato il 23 dicembre.. comunque loha ripetuto e entro stasera abbiamo il risultato, ma abbiamo tanta paura

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Per carità, questo è un virus nuovo, non si sa niente di certo sulle sue caratteristiche sul lungo periodo, ma è pur sempre un virus e come tale è MOLTO improbabile che reinfetti qualcuno a un mese dalla guarigione....
Non ho scritto 'impossibile' per cautela, ma...
Non farti venire i capelli bianchi, tesoro, vedrai che ci sarà qualche errore.... E sicuramente non vi saranno problemi per lei né per il bimbo....
Un abbraccio!!! :bacio:

LORELY

Giardinauta
Buongiorno ai vecchi e ai nuovi avventori di Monikklandia!

Clem vedrai che è senz'altro un falso positivo.

Forse la Liguria potrebbe tornare gialla anche se i numeri non sono poi così incoraggianti, anzi..e la provincia di Savona è quella messa peggio...

Oggi poi è il primo dei tre giorni della merla e sembra primavera...temperature in rialzo con la neve che si sta sciogliendo velocemente...pero' secondo la tradizione se nei giorni della merla c'è tempo buono vuol dire che la primavera arriverà in ritardo. ..boh..prendiamo quel che viene e ciao...

monikk64

Fiorin Florello
Anche qui è primavera!
Il vento che stanotte quasi mi portava via la casa è Foehn, stanotte c'erano 7 gradi (!!!!) e ora siamo sui12 - 13....
Quindi oggi devo dare ragione a @danielep, che un paio di giorni fa si lamentava.... effettivamente sono davvero giorni della merla atipici, speriamo che non tiri avanti il freddo come fa a volte fino ad aprile-maggio..... :banghead::banghead::banghead:
Ho degli agrumi da 'liberare' dal garage, perdiana!!!! :mazza:
Attendiamo con apprensione la Candelora.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto