danielep
Florello Senior
Come sei diplomatico:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:caspita mi ero perso quest'oasi di socialità!
Come sei diplomatico:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:caspita mi ero perso quest'oasi di socialità!
Come sei diplomatico:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
e pensa che questa oasi è già la numero 17 :LOL:... quanto ti sei perso...caspita mi ero perso quest'oasi di socialità!
Non è solo diplomatico, è una amabile persona!!!
Per quanto ti possa sembrare incredibile, si può essere sociali e amabili, sai?????
Non è vietato dalla legge né dal regolamento....
Benvenuto, @Tchaddo!!!
sti mod permalosi
E sei anche perspicace... Tutte le qualità, questo giardinauta....wow, non potevo sperare in un messaggio di benvenuto migliore!!
anche se più che un complimento a me mi sa che era una critica a qualcun altro...
E sei anche perspicace... Tutte le qualità, questo giardinauta....
Voi non ci crederete ma mia figlia risulta di nuovo positiva
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
ma sarà un falso positivo!!!!!!!!!!A 5 giorni dal parto presunto è una tragedia
:LOL::LOL:ora sparo la bomba da vero giardinauta: se continui così mi fai arrossire più di una delonix regia!
Lo speriamo anche noi.. Ha avuto il covid per 85 giorni e l'ultimo tampone negativo è stato il 23 dicembre.. comunque loha ripetuto e entro stasera abbiamo il risultato, ma abbiamo tanta paurama sarà un falso positivo!!!!!!!!!!
Non è possibile.....
Fanno dei casini, con sti test....
Per carità, questo è un virus nuovo, non si sa niente di certo sulle sue caratteristiche sul lungo periodo, ma è pur sempre un virus e come tale è MOLTO improbabile che reinfetti qualcuno a un mese dalla guarigione....Lo speriamo anche noi.. Ha avuto il covid per 85 giorni e l'ultimo tampone negativo è stato il 23 dicembre.. comunque loha ripetuto e entro stasera abbiamo il risultato, ma abbiamo tanta paura
con quell' "OGGI MORDO!!!" in firma... meno male che non bazzico le sezioni orchidee e giardini d'acqua!!
Voi non ci crederete ma mia figlia risulta di nuovo positiva
A 5 giorni dal parto presunto è una tragedia