monikk64
Fiorin Florello
Pensa che profumino addosso e in camera da letto, il cuscino secondo me appassisce proprio....dell'orecchio con dentro lo spicchio d'aglio...davvero inizia a darmi il voltastomaco. ..
Pensa che profumino addosso e in camera da letto, il cuscino secondo me appassisce proprio....dell'orecchio con dentro lo spicchio d'aglio...davvero inizia a darmi il voltastomaco. ..
compare nel forum quella fastidiosissima immagine dell'orecchio con dentro lo spicchio d'aglio...davvero inizia a darmi il voltastomaco. ..
eh, piccina, io ci provo, non avendo particolari impegni se non occasionali. è che tendo a fare incubi. e non mi piace proprio
Ma anche a voi ogni 2x3 vi compare nel forum quella fastidiosissima immagine dell'orecchio con dentro lo spicchio d'aglio..
dovrò aspettare almeno un' oretta o prendere un escavatore e togliere di mezzo il Pizzo BerroVedi l'allegato 604707
Chi ha visto sorgere la luna, stasera????
Ma anche a voi ogni 2x3 vi compare nel forum quella fastidiosissima immagine dell'orecchio con dentro lo spicchio d'aglio...davvero inizia a darmi il voltastomaco
Vogliamo tutti la risposta di @Picantina :LOL::LOL::LOL::LOL:
Bellissima! Stavo tornando a casa ed ero tentata a fare foto, ma stavo guidando e nell'ora di punta non è consigliabile fare altro oltre guidare....Vedi l'allegato 604707
Chi ha visto sorgere la luna, stasera????
Che ragazza saggia, da non credere...Bellissima! Stavo tornando a casa ed ero tentata a fare foto, ma stavo guidando e nell'ora di punta non è consigliabile fare altro oltre guidare....
Nella terza foto si vede un lago verde, ci sono stato, si chiama El Golfo: lago salato dal colore indescrivibile in certe occasioni, l'ultima volta era in "restauro". A due passi c'è un lungomare pieno di ristorantini di pesce.... Dove abbiamo mangiato.... maròòòòò che spettacolo!!!
Ristorantini di pesce...... Yuhmm yuhmm...A due passi c'è un lungomare pieno di ristorantini di pesce.... Dove abbiamo mangiato.... maròòòòò che spettacolo!!!
E qui invece hai fatto un danno...che incauto, si avvicina per assaggiare il collo e ci resta secco.
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ristorantini di pesce...... Yuhmm yuhmm...
E qui invece hai fatto un danno...
Quel ' si avvicina per assaggiare il collo' ha fatto partire un film, che te lo raccomando...
Signoramaestra, so' qui che lotto contro la sindrome della primavera, non mi far pensare a colli da assaggiare, per piacere, eh...
Un po' di buon cuore....
. Vedi l'allegato 604717
Vi dò la buonanotte senza pensierino per questioni di regolamento...
Stasera così.
Bye bye.....
Nel frattempo tira un vento che tra poco mi porta via la casa.....
Semplicemente non c'era uno buco dove fermarmi, stranamente anche i semafori remavano contro.Che ragazza saggia, da non credere...
Quando vivevo ancora in un posto con i semafori, se avevo bisogno di un rosso per cercare qualcosa in borsa o per controllare il trucco, giurato che trovavo km e km di verdi a cascata....Semplicemente non c'era uno buco dove fermarmi, stranamente anche i semafori remavano contro.
Potevi risvegliarti direttamente a Lanzarote, senza neanche fare i bagagli!!!Nel frattempo tira un vento che tra poco mi porta via la casa.....
Una praticità senza eguali!!!!!!!Potevi risvegliarti direttamente a Lanzarote, senza neanche fare i bagagli!!!