• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
I rizomi (o bulbi?) di fresie dovrebbero esserci anche la settimana prossima al Lidl, se non sbaglio....

Sbaglio, controllato, dall'altro ieri....

Che sciocca, ho visto le dalie che ha preso LucaNasi.... Belle, ci faccio un pensierino!!!!!! Mai coltivate, le dalie, ma sono molto scenografiche!

Waves

Master Florello
compare nel forum quella fastidiosissima immagine dell'orecchio con dentro lo spicchio d'aglio..:confused:.davvero inizia a darmi il voltastomaco. ..

Oddio ahahahaha:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::D:D:D:D:D:D
È vero a volte capita anche a me:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ci sono certe pubblicità veramente disgustose:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vogliamo tutti la risposta di @Picantina :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

eh, piccina, io ci provo, non avendo particolari impegni se non occasionali. è che tendo a fare incubi. e non mi piace proprio

Vero, anche io! :smoke: e soprattutto sono gli unici sogni che mi ricordo :sgrunt::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Un paio di cuccioli nuovi:
IMG_20210128_184733_copy_600x800.jpg IMG_20210128_184749_copy_600x800.jpg
Ovviamente conifere...
20 cm. l'uno. Con due bustine di semi e un pacchettino di bulbi ho speso, in tutto, la favolosa cifra di euro 11.
Sono una spendacciona? In compenso ho visto cose..... Uuuuuuhu, che cose ....
Ma sono stata disciplinatissima.
Però mi è rimasta particolarmente sullo stomaco una Peperomia obtusa bella, ma bella..... :love::love::love:

peppeorchid

Apprendista Florello
Vedi l'allegato 604707
Chi ha visto sorgere la luna, stasera????
dovrò aspettare almeno un' oretta o prendere un escavatore e togliere di mezzo il Pizzo Berro
images
p.s. foto rubata

Picantina

Fiorin Florello
Ma anche a voi ogni 2x3 vi compare nel forum quella fastidiosissima immagine dell'orecchio con dentro lo spicchio d'aglio..:confused:.davvero inizia a darmi il voltastomaco

Vogliamo tutti la risposta di @Picantina :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ahahahahah
Eh no cara, io non ho nessuna pubblicità di aglio nell'orecchio, ma che roba è? Vabbè mettere l'aglio dappertutto, ma addirittura nell'orecchio! :eek:

Ah, ho capito: nell'orecchio non si vede, ma serve per scacciare il vampiro che incauto, si avvicina per assaggiare il collo e ci resta secco. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Delonix

Florello Senior
Vedi l'allegato 604666
A che ora avete detto che parte, l'aereo??? :cool::cool::cool:

Per ora, buonanotte! :bacio:
Nella terza foto si vede un lago verde, ci sono stato, si chiama El Golfo: lago salato dal colore indescrivibile in certe occasioni, l'ultima volta era in "restauro". A due passi c'è un lungomare pieno di ristorantini di pesce.... Dove abbiamo mangiato.... maròòòòò che spettacolo!!!
Postilla: il clima di settembre a Lanzarote è circa uguale a quello di gennaio, aprile, novembre, marzo.... Primavera!!!

monikk64

Fiorin Florello
A due passi c'è un lungomare pieno di ristorantini di pesce.... Dove abbiamo mangiato.... maròòòòò che spettacolo!!!
Ristorantini di pesce...... Yuhmm yuhmm... :tupitupi::su::su::su:

che incauto, si avvicina per assaggiare il collo e ci resta secco. :ROFLMAO:
E qui invece hai fatto un danno...
Quel ' si avvicina per assaggiare il collo' ha fatto partire un film, che te lo raccomando...
Signoramaestra, so' qui che lotto contro la sindrome della primavera, non mi far pensare a colli da assaggiare, per piacere, eh...
Un po' di buon cuore....
. IMG_20210129_001436.jpg

Vi dò la buonanotte senza pensierino per questioni di regolamento...
Stasera così.

Bye bye..... :sleep:

Nel frattempo tira un vento che tra poco mi porta via la casa.....

Picantina

Fiorin Florello
Ristorantini di pesce...... Yuhmm yuhmm... :tupitupi::su::su::su:

E qui invece hai fatto un danno...
Quel ' si avvicina per assaggiare il collo' ha fatto partire un film, che te lo raccomando...
Signoramaestra, so' qui che lotto contro la sindrome della primavera, non mi far pensare a colli da assaggiare, per piacere, eh...
Un po' di buon cuore....
. Vedi l'allegato 604717

Vi dò la buonanotte senza pensierino per questioni di regolamento...
Stasera così.

Bye bye..... :sleep:

Nel frattempo tira un vento che tra poco mi porta via la casa.....
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Dormito? La casa c'è ancora?

Buongiorno a te e a tutti!
:ciao::ciao::V

P.s.
La mia luna alle 18 era bianca....

monikk64

Fiorin Florello
Semplicemente non c'era uno buco dove fermarmi, stranamente anche i semafori remavano contro.
Quando vivevo ancora in un posto con i semafori, se avevo bisogno di un rosso per cercare qualcosa in borsa o per controllare il trucco, giurato che trovavo km e km di verdi a cascata....
Sempre! :mazza: :LOL:
Ho risolto andando ad abitare in un posto senza semafori:LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:

Casa al suo posto e dormito come un ghiro, grazie;)

Buongiorno a tutti:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto