• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Beh, scusa se questa è la nostra realtà.......... :sgrunt::sgrunt::sgrunt:
Poi se preferisci ti raccontiamo di essere in partenza per l'India, per trovare noi stessi...... Magari ti piace di più! :p:p:p
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Tesoro ti spiace se trovo me stesso di fianco ad una piscina tiepida baciato dal sole di Lanzarote??? Credo che faticherei meno anche a ritrovarmi...le chiavi della macchina intasca! Poco Zen ma molto "zan-zan" (facile)

monikk64

Fiorin Florello
Tesoro ti spiace se trovo me stesso di fianco ad una piscina tiepida baciato dal sole di Lanzarote??? Credo che faticherei meno anche a ritrovarmi...le chiavi della macchina intasca! Poco Zen ma molto "zan-zan" (facile)
Ne hai facoltà, vengo anch'io!!!:tupitupi:
L'India era solo per confortare Roberto dal grigiume ecc ecc, anch'io preferisco Lanzarote, indubbiamente!!!!
Il bordo della piscina è abbastanza largo per starci tutti e due???
prometto di non darti fastidio, faccio anche finta di non conoscerti, se vuoi..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

CLEMETIS68

Master Florello
Buongiorno..
Leggo che più o meno siamo messi tutti uguali
Io lunedì dovrei tornare a lavoro dopo 4 mesi... ma non sono fiduciosa per niente, speriamo di sbagliare
Comunque questa situazione mi sta facendo diventare pigra

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk

tartina

Master Florello
Buonasera giardinicoliii
non mi sono del tutto eclissato... solo quasi...

ciao Delo, forumino dalle origini comuni, piacere di risentirti, anche se un pò sfiduciato...

la situazione è veramente terribile, non se ne può più, ma non è che son tutte rose e fiori nemmeno per chi ha un lavoro dipendente, per qualcuno almeno... se in un periodo normale è difficile cambiare lavoro per un ultracinquantenne, figuriamoci ora, non c'è bisogno che stia a spiegare perchè, e di conseguenza certe situazioni, chiamiamole di approfittamento delle persone (non mi viene una definizione migliore) vengono accentuate... mandare al diavolo tutto e aprirsi qualcosa, men che meno...

forza e coraggio, tiriamo avanti che verranno tempi migliori :rolleyes: (faccina che spera)

miciajulie

Fiorin Florello
.. ho un po' timore a dire.. "buongiorno" :cautious:

Buongiorno

p.s. comprendo/conosco benissimo e sottoscrivo tutto, ma buongiorno lo stesso

:ciao:
sì, a dirlo in questo periodo a volte sembra che si prenda in giro il destinatario, anche se non è così...
ieri c'era il sole di mattina e ciò mi aiutò. oggi si vedrà. un giorno alla volta, niente obiettivi, niente programmi, niente sogni. un uffa enorme, variamente interpretabile

monikk64

Fiorin Florello
e avere 18 anni con tutta la vita davanti... il covid almeno tu lo vedrai finire :D

p.s.

io continuo a sognare... un mare di ortensie nuove da comprare... e non posso nemmeno dire che sognare non costa niente :LOL:
È essenziale saper nuotare, nel mare di ortensie.... Esci dall'acqua e sei tutta azzurra....bellissima!

Ebbene sì, sono un po' esaurita.... si intuisce????? :D

Waves

Master Florello
e avere 18 anni con tutta la vita davanti... il covid almeno tu lo vedrai finire :D

p.s.

io continuo a sognare... un mare di ortensie nuove da comprare... e non posso nemmeno dire che sognare non costa niente :LOL:

Io spero sempre che entro 2 annetti sia tutto come prima, per stare larghi. :D quindi lo vedrai senz'altro anche tu :V
e sì che all'inizio pensavo bastasse una settimana :banghead::banghead::banghead::LOL:
Come sogno comunque non è male, eh :love:

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
Oggi qua grigio e marin un'accoppiata che te la raccomando...
Come avete già detto e ribadito si va avanti alla giornata...
Ma anche a voi ogni 2x3 vi compare nel forum quella fastidiosissima immagine dell'orecchio con dentro lo spicchio d'aglio..:confused:.davvero inizia a darmi il voltastomaco. ..
E comunque presa da smania giardinicola ho interrato 4 bulbi di fresia in un vaso in terrazza...sapevatevelo..se spunta qualcosa aggiornerò nella discussione appropriata...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto