• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 hai mai meditato sulla finitezza dello spazio utile?
Mi sa che ti conviene iniziare a studiare l'arte del bonsai, sempre che i semi sopravvivano alle tue impazienti angherie.
Infatti se cresceranno (sono solo due!) contavo di venire a piantarle, rigorosamente di soppiatto, sulle rive del tuo laghetto.... :LOL::ROFLMAO::LOL:
Sono inadatta all'arte bonsai, nonostante mi sciolga al cospetto dei magnifici risultati. :D

miciajulie

Fiorin Florello
comunque, per la cronaca, per colpa vostra, da quando sono iscritto al forum, ogni volta che vedo un balcone pieno di piante guardo per terra se è caduto un pezzetto di qualche pianta da cercare di far attecchire, se vedo una bella pianta con rametti che sforano sulla strada penso a qualche piano per andare a staccare un rametto da taleare (ah, maledetto coprifuoco!) e continuo a chiedermi se in giro per milano ci sia qualche bella pianta a cui valga la pena rubare semi/rametti...:cautious:

AIUTO!!o_O

:D
da che parti passi? che se giri sotto casa mia ti seppellisco di pale, palle, grasse in genere

monikk64

Fiorin Florello
da che parti passi? che se giri sotto casa mia ti seppellisco di pale, palle, grasse in genere
@Tchaddo, fossi in te non mi farei scappare l'occasione....
Micia ha anche una roba spinosa di cui non ricordo il nome che fa 31 fiori in una volta....
Non so se questa ciccia abbia dei figlioletti ma.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Fatti seppellire!
E inizia a cercar casa, tra poco nella attuale tu non ci stai più! :LOL::LOL::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20210204_091003_copy_800x450.jpg
È stata sepolta sotto la neve fino a pochi giorni fa e ora....
Brava ragazza... :love:
Gli steli vecchi più lunghi e un po' malconci li taglio o li devo lasciare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto