monikk64
Fiorin Florello
Vorrà dire che era destino di quel semino morire per mano tua... Ora abbiamo capito cosa l'ha portato a fare tanti km per arrivare nel tuo giardino!
Mi piace di più il mio fatalismo del tuo....
Vorrà dire che era destino di quel semino morire per mano tua... Ora abbiamo capito cosa l'ha portato a fare tanti km per arrivare nel tuo giardino!
Io ho messo il like ma in realtà sul cellulare non vedo il numero dei post!Al messaggio n° 670.
Se metti lo metti in orizzontale lo vedi!Io ho messo il like ma in realtà sul cellulare non vedo il numero dei post!
E' amante dei bonsai: inizierà con la pianta più tosta del mondo: 2 semi di Retrophyllum minus conifera rara e palustre della Nuova Caledonia.@monikk64 hai mai meditato sulla finitezza dello spazio utile?
Mi sa che ti conviene iniziare a studiare l'arte del bonsai, sempre che i semi sopravvivano alle tue impazienti angherie.
Infatti se cresceranno (sono solo due!) contavo di venire a piantarle, rigorosamente di soppiatto, sulle rive del tuo laghetto.... :LOL::LOL:@monikk64 hai mai meditato sulla finitezza dello spazio utile?
Mi sa che ti conviene iniziare a studiare l'arte del bonsai, sempre che i semi sopravvivano alle tue impazienti angherie.
Tutto tace? Nessuna novità?Buona sera a tutti...
Sono rientrata a lavoro dopo 4 mesi...
non so se è l'età che avanza.. se stare a casa perdi il ritmo.. ma sono stanca morta... ma comunque felice
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Macché... Tutto fermo... ha una pancia che paiano 4.. non so come faccia a portarsela dietro.. se guardi di là.ieriho messo un videoTutto tace? Nessuna novità?
da che parti passi? che se giri sotto casa mia ti seppellisco di pale, palle, grasse in generecomunque, per la cronaca, per colpa vostra, da quando sono iscritto al forum, ogni volta che vedo un balcone pieno di piante guardo per terra se è caduto un pezzetto di qualche pianta da cercare di far attecchire, se vedo una bella pianta con rametti che sforano sulla strada penso a qualche piano per andare a staccare un rametto da taleare (ah, maledetto coprifuoco!) e continuo a chiedermi se in giro per milano ci sia qualche bella pianta a cui valga la pena rubare semi/rametti...
AIUTO!!
@Tchaddo, fossi in te non mi farei scappare l'occasione....da che parti passi? che se giri sotto casa mia ti seppellisco di pale, palle, grasse in genere
Zona nord-est... Loreto/Lambrateda che parti passi? che se giri sotto casa mia ti seppellisco di pale, palle, grasse in genere
io li taglierei...Vedi l'allegato 605156
È stata sepolta sotto la neve fino a pochi giorni fa e ora....
Brava ragazza...
Gli steli vecchi più lunghi e un po' malconci li taglio o li devo lasciare?