• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Dissento! :)
La treccia bionda è da fata nordica
propongo una raccolta di firme per la protezione delle fate nordiche !!!!!!!!
images

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
mbah.. autovittima di quel che penso possano pensare gli altri vedendomi, sono per il passare il più inosservata possibile

10 cm sopra la cintura, e sono scalati, residuo della scalatura di oltre una anno fa

si so che accorciando lo scalato migliora, io avrei voluto tenere la massima lunghezza ma scalarli con più forza.. non so come spiegarmi, nemmeno col parrucchiere :D che mi dice.. ma noo coi tuoi capelli poi mi torni tra 2 giorni che non ti piacciono perchè si gonfiano

..
vero.. probabile.. :)

comunque adesso sono in dose accorcio di 20 cm, oppure rinvio...... e ci penso tra un altro annetto

si perchè in estate non si accorciano!!! come li lego altrimenti??
Per lo scalato ho capito cosa vuoi dire, uno di quei tagli scolpiti che però secondo me, con la tua lunghezza, non renderebbero bene...stanno meglio su un taglio alle spalle.

Anche io li ho lunghi così riesco a legarli :ROFLMAO:. Con la mia massa o lunghi o cortissimi, la via di mezzo non posso.
Vedo che non sono l'unica ad avere mal di testa se tengo la coda troppo a lungo....a volte le mie amiche non ci credono :cautious:. L'unico modo è una pinza o uno chignon con circa 2000 forcine :rolleyes:

cri1401

Florello Senior
Ehmm, l'idea era più questa....
Vedi l'allegato 605040
Oppure queste :
Vedi l'allegato 605041 Vedi l'allegato 605042 Vedi l'allegato 605043
@peppeorchid, rigorosamente senza corna.....

@Stefano Sangiorgio non guardare che ti vengono le convulsioni.... ;)
Bellissime (pettinature e ragazze) ma per avere quell'effetto devi avere:
1 bella massa di capelli folti, non due spaghetti
2 un bravo parrucchiere
3 anche dei posticci: molto spesso queste pettinature sono "additivate"
4 essere come una delle attrici di Vikings

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vedi l'allegato 605040
Oppure queste :

bellissime pettinature :D il problema è avere chi te le fa e che rimangano per più di 10 min, nel senso, foto 1, stupenda.. ma scappevolissimi :D

la mia treccia preferita è proprio quella a ciocche, tira meno e riesco a farla anche se sono scalati, dopo un po' scappano lo stesso le ciocche, i miei capelli son peggio delle saponette, anche se non sono spaghetti
ho provato a farmi alcune variazioni coreografiche.. ma una fatica immane lavorare sulla mia testa, e poi devo fare pratica.. con qualche tutorial

per le feste a volte mi diletto con mia sorella, quando ha qualche cena, meno capelli ma un po' + lunghi.. :) pettino le bambole...

Per lo scalato ho capito cosa vuoi dire, uno di quei tagli scolpiti che però secondo me, con la tua lunghezza, non renderebbero bene...stanno meglio su un taglio alle spalle.

Anche io li ho lunghi così riesco a legarli :ROFLMAO:. Con la mia massa o lunghi o cortissimi, la via di mezzo non posso.
Vedo che non sono l'unica ad avere mal di testa se tengo la coda troppo a lungo....a volte le mie amiche non ci credono :cautious:. L'unico modo è una pinza o uno chignon con circa 2000 forcine :rolleyes:

yesss

distribuire il peso

ieri uscita a fare 4 passi, avevo fatto la coda, ma 30 secondi 30.. sentito subito la testa lamentarsi, prima ancora di partire
anche solo facendo passare i capelli nell'ultimo giro di coda piegandoli senza sfilarli, non so se mi sono spiegata.. :) chignon pigro lo chiamo..
comunque non mi faceva più male
peso in caduta con moto ondulatorio della massa.. devastante
appoggiato alla cute.. relativamente tranquillo :D

faccio spesso per camminare lo chignon fermato con due minimolletoni uno per lato, così non sento nemmeno la tensione dell'elastico che tira

monikk64

Fiorin Florello
Bellissime (pettinature e ragazze) ma per avere quell'effetto devi avere:
1 bella massa di capelli folti, non due spaghetti
2 un bravo parrucchiere
3 anche dei posticci: molto spesso queste pettinature sono "additivate"
4 essere come una delle attrici di Vikings

bellissime pettinature :D il problema è avere chi te le fa e che rimangano per più di 10 min, nel senso, foto 1, stupenda.. ma scappevolissimi :D
In realtà era una risposta alla foto (cornuta e con trecce penose) di Peppeorchid.....
Non credo che nessuna di noi avrebbe il tempo, la voglia e la capacità di fare cose del genere.....
Stupende, però!
Quando si sposa una della mie figlie voglio un'acconciatura così!!!!!
Con posticcio, i miei tre spaghetti non sono sufficienti!

Spulky

Membro dello Staff
In realtà era una risposta alla foto (cornuta e con trecce penose) di Peppeorchid.....
Non credo che nessuna di noi avrebbe il tempo, la voglia e la capacità di fare cose del genere.....
Stupende, però!
Quando si sposa una della mie figlie voglio un'acconciatura così!!!!!
Con posticcio, i miei tre spaghetti non sono sufficienti!

in mancanza di figlie potrei chiedere alla mia metà di rifarmi la proposta.. così potrei dire ok dai.. e mi faccio pettinare bene :D per l'occasione
:V:rolleyes:

Waves

Master Florello

Ahia, la testa!! :ROFLMAO::ROFLMAO:
quando li raccolgo, tipo coda alta o chignon, per una mezz'oretta mi fa malissimo, poi mi si anestetizza la testa :LOL: il guaio è quando sciolgo dopo ore, ahi ahi ahi ahi :oops::confused::ROFLMAO:

yeye27

Master Florello
Vedi l'allegato 605040
Oppure queste :

Siete di una simpatia unica! Grazie che mi fate sempre divertire:)

Vedi l'allegato 605040
Oppure queste :
Strabella la miss...ma il trucco non mi piace tanto,pare che abbia sbattuto il faccino e le sia venuto un ematoma:X3:
Buona serata a tutte/i:ciao:

Spulky

Membro dello Staff
Un bel taglio corto, coi residui del taglio faccio una bella parrucca, e se sono nel,panico uso quella per un po’ :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

mi è già successo di far un taglio medio, che poi mi ha fatto bleah, e oltre ad aver cambiato parrucchiera ho ritagliato ulteriormente, da una cugina seguendo le mie istruzioni!! Anni e anni fa

da allora solo cambi di taglio ma sul lungo
È vero che il lungo lo gestisci più facilmente anche se non è a posto....
Ma credo che con i ricci anche il corto possa essere buttato lì senza troppe difficoltà.. ma non mi ci vedo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto