peppeorchid
Apprendista Florello
propongo una raccolta di firme per la protezione delle fate nordiche !!!!!!!!Dissento!
La treccia bionda è da fata nordica
Ultima modifica:
propongo una raccolta di firme per la protezione delle fate nordiche !!!!!!!!Dissento!
La treccia bionda è da fata nordica
propongo una raccolta di firma per la protezione delle fate nordiche !!!!!!!!
Le fate nordiche hanno tutte mariti così poco seri?????propongo una raccolta di firma per la protezione delle fate nordiche !!!!!!!!
Le fate nordiche hanno tutte mariti così poco seri?????
Ehmm, l'idea era più questa....propongo una raccolta di firme per la protezione delle fate nordiche !!!!!!!!
Per lo scalato ho capito cosa vuoi dire, uno di quei tagli scolpiti che però secondo me, con la tua lunghezza, non renderebbero bene...stanno meglio su un taglio alle spalle.mbah.. autovittima di quel che penso possano pensare gli altri vedendomi, sono per il passare il più inosservata possibile
10 cm sopra la cintura, e sono scalati, residuo della scalatura di oltre una anno fa
si so che accorciando lo scalato migliora, io avrei voluto tenere la massima lunghezza ma scalarli con più forza.. non so come spiegarmi, nemmeno col parrucchiere che mi dice.. ma noo coi tuoi capelli poi mi torni tra 2 giorni che non ti piacciono perchè si gonfiano
..
vero.. probabile..
comunque adesso sono in dose accorcio di 20 cm, oppure rinvio...... e ci penso tra un altro annetto
si perchè in estate non si accorciano!!! come li lego altrimenti??
Bellissime (pettinature e ragazze) ma per avere quell'effetto devi avere:Ehmm, l'idea era più questa....
Vedi l'allegato 605040
Oppure queste :
Vedi l'allegato 605041 Vedi l'allegato 605042 Vedi l'allegato 605043
@peppeorchid, rigorosamente senza corna.....
@Stefano Sangiorgio non guardare che ti vengono le convulsioni....
Ehmm, l'idea era più questa....
Vedi l'allegato 605040
Oppure queste :
Per lo scalato ho capito cosa vuoi dire, uno di quei tagli scolpiti che però secondo me, con la tua lunghezza, non renderebbero bene...stanno meglio su un taglio alle spalle.
Anche io li ho lunghi così riesco a legarli . Con la mia massa o lunghi o cortissimi, la via di mezzo non posso.
Vedo che non sono l'unica ad avere mal di testa se tengo la coda troppo a lungo....a volte le mie amiche non ci credono . L'unico modo è una pinza o uno chignon con circa 2000 forcine
Bellissime (pettinature e ragazze) ma per avere quell'effetto devi avere:
1 bella massa di capelli folti, non due spaghetti
2 un bravo parrucchiere
3 anche dei posticci: molto spesso queste pettinature sono "additivate"
4 essere come una delle attrici di Vikings
In realtà era una risposta alla foto (cornuta e con trecce penose) di Peppeorchid.....bellissime pettinature il problema è avere chi te le fa e che rimangano per più di 10 min, nel senso, foto 1, stupenda.. ma scappevolissimi
In realtà era una risposta alla foto (cornuta e con trecce penose) di Peppeorchid.....
Non credo che nessuna di noi avrebbe il tempo, la voglia e la capacità di fare cose del genere.....
Stupende, però!
Quando si sposa una della mie figlie voglio un'acconciatura così!!!!!
Con posticcio, i miei tre spaghetti non sono sufficienti!
Per lo scalato ho capito cosa vuoi dire, uno di quei tagli scolpiti che però secondo me, con la tua lunghezza, non renderebbero bene...stanno meglio su un taglio alle spalle.
Anche io li ho lunghi così riesco a legarli . Con la mia massa o lunghi o cortissimi, la via di mezzo non posso.
Vedo che non sono l'unica ad avere mal di testa se tengo la coda troppo a lungo....a volte le mie amiche non ci credono . L'unico modo è una pinza o uno chignon con circa 2000 forcine
Ehmm, l'idea era più questa....
Vedi l'allegato 605040
Oppure queste :
Si avevo capitoIn realtà era una risposta alla foto (cornuta e con trecce penose) di Peppeorchid.....
Siete di una simpatia unica! Grazie che mi fate sempre divertireEhmm, l'idea era più questa....
Vedi l'allegato 605040
Oppure queste :
Strabella la miss...ma il trucco non mi piace tanto,pare che abbia sbattuto il faccino e le sia venuto un ematomaEhmm, l'idea era più questa....
Vedi l'allegato 605040
Oppure queste :
In realtà era una risposta alla foto (cornuta e con trecce penose) di Peppeorchid.....
ma...ma Monikk quella è mia sorella !
devo tagliare i capelli,
anzi...anche se forse sono un po' fuori età... metterei anche qualche colore shock (per dire non naturale)
...
Già visto tutto e ho goduto tantissimo.Scommetto che Stefano deve ancora riprendersi:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: