Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
ti capisco alla grande, peccato che sei impegnata.io sono per l'esclusiva
ti capisco alla grande, peccato che sei impegnata.io sono per l'esclusiva
NON TAGLIARLI!!!devo tagliare i capelli,
sono indecisa se fare spuntatino di 2 cm o un taglio di una 20na
nel primo caso inserirei una forzatura sullo scalato, nel senso che sono già scalati e mi dicono che così lunghi non possono fare interventi più netti altrimenti avrei le zappate
ma non mi spiacciono mica tanto le zappate, anzi...anche se forse sono un po' fuori età... metterei anche qualche colore shock (per dire non naturale)
altrimenti un taglio poco sotto la spalla, indecisa se scalato o solo un po' sfumatino....
dilemma che ho ogni volta che mi stresso ad asciugare decentemente la zazzera ormai troppo oltre il gomito e prossima alla cinta dei jeans
mi piacciono lunghi.. ma che palle gestirli col freddo, quando non li posso abbandonare a se stessi senza che mi uccida la cervicale...
anche se con il phon nuovo è molto meglio, ma io sono molto pigra...
credo che l'ultimo taglio (spuntatita e ripresa scalatura) sia di circa un paio d'anni fa
dilemma dilemma dilemma....
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:NON TAGLIARLI!!!
FAI UNA COMODA...TRECCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
CAPELLI LUNGHI E TRECCE PER ME SONO IL MASSIMO.
NON TAGLIARLI!!!
FAI UNA COMODA...TRECCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
CAPELLI LUNGHI E TRECCE PER ME SONO IL MASSIMO.
Dissento!la treccia bionda è moscia
giusto.in ogni caso dopo un po' sento i capelli tirare sulla testa, e la sciolgo
Ma al sole con tutte le treccine non ti si scotta il cuoio capelluto????????p.s.
una volta ho fatto 2 mesi con le treccine, su tutta la lunghezza, incluse le extension, che servivano per dare volume, perchè erano lunghe come i miei capelli... e le treccine con solo i miei capelli era come avere la cuffietta per la piscina con i pelucchini che uscivano sotto, anche se sono tanti
rimembranze di una vacanza in giamaica :LOL:
esatto!per te
basta mettere un cappello o stare all'ombra...Ma al sole con tutte le treccine non ti si scotta il cuoio capelluto????????
Dissento!
La treccia bionda è da fata nordica, non è per niente moscia...
Comunque se in inverno tieni le orecchie al caldo, puoi rinnovarli ora che non li leghi, quando farà caldo saranno già ricresciuti un po'...
Continuo a votare per i 20 cm.
Ma al sole con tutte le treccine non ti si scotta il cuoio capelluto????????
devo tagliare i capelli,
nel primo caso inserirei una forzatura sullo scalato, nel senso che sono già scalati e mi dicono che così lunghi non possono fare interventi più netti altrimenti avrei le zappate
ma non mi spiacciono mica tanto le zappate, anzi...anche se forse sono un po' fuori età... metterei anche qualche colore shock (per dire non naturale)
altrimenti un taglio poco sotto la spalla, indecisa se scalato o solo un po' sfumatino....
dilemma che ho ogni volta che mi stresso ad asciugare decentemente la zazzera ormai troppo oltre il gomito e prossima alla cinta dei jeans
mi piacciono lunghi.. ma che palle gestirli col freddo, quando non li posso abbandonare a se stessi senza che mi uccida la cervicale...
credo che l'ultimo taglio (spuntatita e ripresa scalatura) sia di circa un paio d'anni fa
per te le trecce saranno il massimo, ma a parte che con i capelli scalati, scappano ciocche da tutte le parti
e poi la treccia la faccio spesso in estate, ma non vorrei fosse un obbligo, per limitare le fughe di ciocche faccio la treccia che parte alta, raccogliendo le ciocche strada facendo
in inverno invece voglio le orecchie coperte
in ogni caso dopo un po' sento i capelli tirare sulla testa, e la sciolgo
e ancora una cosa è la treccia mora, la treccia bionda è moscia
Perché pensi che i colori shock siano solo per le giovincelle???? Se ti piacciono.....devo tagliare i capelli,
Sei l'unica che mi capisce e ti sposerei anche subito.Io invidio un sacco la treccia bionda! A mio parere si vede di più l'intreccio, col capello chiaro.
Perché pensi che i colori shock siano solo per le giovincelle???? Se ti piacciono.....
Perché pensi che i colori shock siano solo per le giovincelle???? Se ti piacciono.....
A parte tutto adesso dove ti arrivano? perché anche se li tagli poche dita lo scalato si vede lo stesso perché riprendono il taglio (anche io li ho lunghi e scalati)