• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

molto "off topic"

M

marge

Guest
Scusate tutti, ma poiché sul forum di Esmy sono in corso lavori di manutenzione, mi permetto di invadere abusivamente questo spazio solo per mandare un saluto carissimo alle amiche/amici del forum di Esmy, che frequentano anche G.it.
Baci a tutti e vi auguro un bellissimo week end.
sm221.gif

Mi mancate!
sconsolato.gif

Traudi

Guru Giardinauta
ma che simpatica idea :D
ciao ciao ciao vedo con piacere che non solo a me cominciano le crisi di astinenza...comincio a vedere zampe e criceti che volano... :eek:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Idem come tutte le altre sopra
15_weeping.gif
il criceto ancora non "vola" ma è triste anche lui :confused:

P.S. Gloria, ma la tua mail se me la vuoi mandare :rolleyes: in via "privè" ;)

S

<Sabbry>

Guest
Brava Marge !
Anche poco fa ho fatto l'ennesimo tentativo ma ciccia :D ! Meno male che siete pure qui !

X Pat: certo che il tuo obeso criceto non vola, e tu continua a rimpinzarlo e farcirlo :D !!

Ciaooooo !

Sabbri

G

gloriamamma

Guest
te la mando domani :D

ciao gloria ;)

[ 17.01.2004, 23:59: Messaggio scritto da: gloriamamma ]

Pat

Membro dello Staff
A parte il fatto che il forum di Esmy non è una chat ;) se ci vuoi venire Pietro sei più che benvenuto :rolleyes: anzi, se serve potrei anche mandarti un invito ufficiale
angel.gif
e se ci vieni ti avviso che di te ne faremo polpette :D comunque ......... me lo sentivo che ci avresti sgridato
63cc.gif

A

albertinik

Guest
su su caro PP,il forum di esmy è una miscellanea di "vecchie signore" (me compreso)che non possono fare male a nessuno....
ps un saluto a tutti i forummari!!!

mimma69

Maestro Giardinauta
è una miscellanea di "vecchie signore"
A CHI!!!!!!
Non state a piegar tante cose a PP.sono convintissima che Esmy (il forum)lo conosce benissimo.Ma sa' anche che lo ridurremo a brandelli.Pochi uomini ci resistono.Vero Albe'??

Pat

Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: albertinik:
su su caro PP,il forum di esmy è una miscellanea di "vecchie signore" (me compreso)che non possono fare male a nessuno....
ps un saluto a tutti i forummari!!!
Molto difficile fare a polpette chi si fa vedere solo quando l'inter vince lo scudetto!!!!

P.S. e se mi sgridano ancora
di2.gif
per l'occupazione abusiva di foro pubblico ......amen, se mi prudono le mani, devo dire ;) in questo caso .......... scrivere :rolleyes:

elleboro

Florello
salutoni a tuttE anche da me. A parte che di "vecchie signore" credo di esserci solo io...
Se non erro la meno giovane ha 52 anni!!!

B

Beppe degli Amaretti

Guest
In quel forum, frequentato da molti giardinieri, si parla di tutto, si passa dal decoupage alle foto di Marte con una certa disinvoltura, ma ti avverto che per il 90% i forumisti sono donne e quando sono di buona lena si definiscono IENE!
Vedi te!
Ciao.
Beppe.
P.S. Questo è il link, ma ora non funziona perchè il sito è in manutenzione.

Alto