• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Molto giallo

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Kiwoncello effettivamente in questo periodo queste piante sono una vera e propria festa le mie sono letteralmente in fiore da parecchio tempo,ma il vero nome di questa pianta è Euryops non sapevo che si chiamava anche così
 

tartina

Master Florello
Caspita, Argyranthemum frutescens ed Euryops si somigliano davvero tanto... ma dalla rete mi sembra di aver capito che sono piante diverse, la prima è un'asteracea mentre la seconda appartiene alla famiglia delle Compositae...

a questo punto non so più quale sia quella che vedo tutt'ora fiorita nei giardini qui al nord... io stavo proprio cercando l'Euryops, ma potrebbe essere anche l'altra....
 
Alto