• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

molte generazioni di endogamia...

S

scardan123

Guest
cosa è questa cosa? proviamo a batterci sopra una zampa... uhm...
01.jpg

legenda: gatto scemo che batte la zampa sul pozzo (?!?)

...sembra comodo....
02.jpg

legenda: gatto scemo che dorme mentre intorno è pieno di tordi che saltellano (quando si dice l'instinto...)

uaaaaahh! che ore sono?
03.jpg

legenda: no comment

P

Piera

Guest
Bellissimo questo micio, io ne ho uno con questo manto nella mia colonia felina.

musig

Giardinauta Senior
bellissimo... riassume tutto l'essere dei mici.... quando decido di riposare... una marea di coccole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

S

scardan123

Guest
ma che meraviglia, chi è questo splendore?!

è un gatto ufficialmente randagio, di fatto si fa prendere in braccio, si rotola con la pancia in aria e segue sempre come un cagnolino.
Ho sempre paura che me lo ammazzino perché qui intorno ci sono un paio di persone che uccidono gli animali a sassate "per divertimento", e lui non ha paura di nessuno.
Ma per fortuna non esce quasi mai dal giardino.

mona.jpg

M

margherita51

Guest
Che magnifico animale! certo che di strambi (sarebbe il caso di dire str...i) ce n'è tanti in giro?

annarita3

Giardinauta
Ciao Scardan, anzi buongiorno!
Il micio è bellissimo, mai visto un gattino con un manto così... uno spettacolo!

P.S. un consiglio, raccogli tante pietre, di tanto in tanto, e tirale tutte a quegli str... di professionisti sassaioli.

Alto