• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

modifiche..

gianninettis

Maestro Giardinauta
il mio castel garden taglio 48 cm con honda gcv 160 oramai era spompo e mangiava troppo olio,così giovanni alla emak aveva per le mani un gcv 190 in ottime condizioni e per 100 euro compreso montaggio me lo ha messo su,provato in un taglio mulching e si nota una piccola differenza di finitura lavoro migliore,ebbene si posso affermare con certezza che la potenza del motore fa la sua bella differenza sia nel taglio erba che nel mulching..

Ultima modifica:

gianninettis

Maestro Giardinauta
Curiosità: Quante ore di lavoro, a grandi linee, aveva il gcv160 ormai spompo?

e chi le conta,calcola che è stato il mio primo rasaerba comprato ad inizio attività e fu la primavera del 2008 e di lavorare ha lavorato fino ad ora ho fatto tutto con quello..

lo ho riparato perchè voglio continuare ad usarlo solo per riserva quando l'erba è un po più alta,per il resto dovrei prenderne uno puramente mulching nuovo visto che ho notato che quelli nati appositamente per questo tipo di lavoro funzionano meglio..

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Se ti può tornare utile, per circa una decina di euro trovi su internet i contaore/contagiri digitali. Sono comodi soprattutto per il discorso del cambio olio e molto semplici da installare.

gianninettis

Maestro Giardinauta
Step io ho sempre cambiato olio ogni anno non mi sono mai preoccupato per le ore,il conta giri digitale della sabart lo ho per la carburazione motoseghe,il conta ore no..

Alto