Mi sono preparata: jeans, scarpe da ginnastica, una borsa vicino alla porta di casa con dentro una coperta. Ce la farò a fare 8 piani? Mi sa che mi conviene mettere una tendina sul terrazzo:crazy:
oh nata!!!! :love_4:
qui mi telefonano figlio marito sorella, ma sentito nulla neppure quella delle 13...:martello:
io stanotte in casa non ci dormo che so esattamente cosa c'è nei muri di questa casa
non riuscirei a tirar giù dalla scala due ragazzini rimbammbiti dal sonno in un battibaleno. materassino, fortuna non fa più freddo,si dorme in serra
son pietre di diversi diametri, da quella a diametro di quasi un metro a quelle piccole che rendon sì elastica la casa, ma basta se ne spostino un paio e la vedo male. a questo aggiungi che a me gira la testa come una trottola anche con le scosse piccole e che i miei figli son piccoli e di sonno pesante e tirarli giù da una scala in tempi brevi non è fattibile. mi immagino l'oscillazione dei vostri palazzi visto che al decimo piano solo con il vento moltoforte ci son oscillazioni , nei palazzi di nuova costruzione almeno qui , di quasi 40cm percepibili