• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

modena terremoto

belpa

Master Florello
io mi son trasferita in giardino ma si senton continue anche qui. sarà che a me per qualche strano motivo come arrivano gira la testa

Federica

Master Florello
MMMMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................:eek:
io sono SORDA...non sento NIENTE, nè prima nè dopo nè ora....son patologica :eek:
speriamo che finisca in fretta...

rootfellas

Florello
ho sentito amici modenesi che han la casa distrutta, vicini coi capannoni crollati, pare ci siano quasi una decina di morti.
Resistete!!

cri82

Aspirante Giardinauta
Questa mattina ero in macchina e non ho sentito niente però è come se l'avessi vissuta perchè ascoltavo la radio ed i dj si sono allarmati in diretta!!
Auguro a tutti gli emiliani che questo momento passi in fretta perchè questo continuo ballare credo faccia veramente venire i nervi a fior di pelle!

carne

Florello Senior
sono al pc a leggervi e c'è stata una forte scossa, e la pella d'oca era forte. acc,, pure io fifa!

cri82

Aspirante Giardinauta
Sentita anche a Venezia!... non mi sento mica tanto sicura, stamattina qui è caduta anche una statua!

Sevi

Fiorin Florello
Di nuovo :astonished:

Di solito qui non si avvertono così tanto, non quelle cosiddette di assestamento almeno.
Ma di assestamento ormai c'è ben poco, mi sembrano tutt'altro che "deboli" intendo.

La sedia ha dondolato, le vetrine del mobile han tremato per una 30ina di sec.
Sono in pena per tutti :astonished:

Citrodora

Apprendista Florello
gente, come state??? É durata tantissimo, l'ho sentira anche io da genova!! :cry: come mi dispiace!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

carne

Florello Senior
ho ricevuto un mess. su F.B. da thej che diceva essere occupata in questo periodo e si collegherà poco sia su F.B. che su giardinaggio it. Non so a che ora abbia scritto ma pesno che abbia altro da fare che stare al pc, aspettiamo sue notizie sperando in bene sempre.

Pin

Master Florello
qui si continua a ballare, ma pare che il nostro sia indipendente che venga dal mare.
Ne farei a meno

Olmo60

Guru Master Florello
Stamani l'ho sentita bella forte anch'io: forse perchè ero in piedi...marò...che salto dalla sedia! adesso tengo la porta-finestra aperta per uscire in fretta in giardino: e pensare che avevo sentito dire che le scosse, dopo quella più forte della volta scorsa sarebbe dovuto scemare in scosse più piccole...mah! dei terremoti si conosce tutto tranne l'essenziale, purtroppo.

Alto