• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mo' ritorno....

I

Il Marchese del Ficus

Guest
... a breve nuove rutilanti creazioni della M.P.P. (Marchese Paranoid Productions TM)...

xadax

Giardinauta Senior
evvai!
2029.gif

Lele85

Apprendista Florello
idem...diciamo che ultimamente va proprio di mer-da ma tanto davvero....non capisco se è il router che ho settato in modo errato...se è la linea ke fa cacare....se il pc che è pieno di popò e virus....bha...dubbi amletici. io il 17 ho un esame, poi fanciulo tutti ...c:/format e amen

I

Il Marchese del Ficus

Guest
idem...diciamo che ultimamente va proprio di mer-da ma tanto davvero....non capisco se è il router che ho settato in modo errato...se è la linea ke fa cacare....se il pc che è pieno di popò e virus....bha...dubbi amletici. io il 17 ho un esame, poi fanciulo tutti ...c:/format e amen

...principino bentrovato..... ^_^

Alto