• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mix di fiori

Lubimari

Giardinauta Senior
DSCN2700..jpg
ecco ,forse ci sono riuscita :confuso:sinceramente non sò come ad inserire la foto di una mia euphorbia:hands13::hands13:

Allegati

• DSCN2610..jpg
    DSCN2610..jpg
    92,3 KB · Visite: 100

Lubimari

Giardinauta Senior
DSCN2693..jpg DSCN2695..jpg DSCN2631..jpg DSCN2649..jpg
i miei tesori ,he ma ce ne sono altre !!un pò alla volta ve le posto,:inc: cosi anch'io posso condividere con voi i miei tesori:eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
:froggie_rLubi, FELICISSIMA di condividere con te i tuoi tesori-splendori!!!!!!!!!!!:froggie_r
:squint:Hai una piccola squadra di gymno, eh......?:ciglione:
Sono tutti da restare a bocca aperta.... e il terriccio è DAVVERO per cactacee!!!!
Incredibile!!! :azz: Dove hai detto di averlo preso?

Lubimari

Giardinauta Senior
il terriccio l'hò preso alla valle dei fiori a mantova,è della humusun 2000 di pitigliano è un substrato professionale per cactacee mollllto drenante e molto ben gradito dalle piantine(non glielo chiesto ,ma da come crescono e fioriscono, .....),ragasse che roba oggi miè anche fiorita la lophophora williamsii sono al settimo cielo ,mi piacciono mi piacciono da morire teoricamente hee

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mariaaaaa finalmente! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Dimmi che ci sei riuscita grazie a me, dimmelo! :lol::lol: (scherzo nèèèè)
Belle le piante, luminosi i fiori, nitide le foto... e chi ti ferma più ormai? :hands13:
Ah, e il terriccio quindi è fatto e tutto? non hai aggiunto nien'altro?

Lubimari

Giardinauta Senior
no nientaltro è cosi come si vede è in sacchetti di 10 lt peso 4kg costa euro 4.90 ma vale la pena ,una piantina costa soldini meglio curarla bene.
più avanti posterò anche la nursery dove sono nate le mie prime ciccine qualcuna ha gia addirittura gli spinini che genere siano non lo sò e crescono nello stesso substrato che uso per le altre . Mor ,dico che mi hai dato una spinta non volevo deluderti perciò hò continuato a smanettare fino a che hò trovato il sistema ,e sono partita tutto qui bacioni

mytyc

Giardinauta Senior
belle piante...complimenti...
bellissimi i fiori delle grasse!!!ti fanno rimanere sempre cosi...stupito!!

Vanigli@

Aspirante Giardinauta
Che dire...Fantastiche:eek::eek: :hands13::hands13::hands13: Bravissima e complimenti...Chissà se riesco a trovarlo anche io quel terriccio..mi sembra buonissimo!!
Ancora tanti complimenti:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
Wow!!!
Rifatti, rifatti, chè vederle è una gioia per lo spirito! :D
Che meraviglia, quel terriccio, a pensare che è bello pronto: e CERTO che la spesa vale l' impresa!!!!!!!!!!!!!!

Silene

Esperta di Cactacee
Complimenti Lubi, tutte magnifiche! :)

Il terriccio assomiglia a quello che acquisto on line da Milena Audisio, ma un sacchetto da 4 kg. costa 1,50 € (fino a pochi mesi fa costava 1€), quindi lo trovo conveniente nonostante le spese di spedizione. Acquisto diversi sacchetti (c'è il limite dei 30 kg di peso) e ne approfitto per prendere qualche nuova piantina o i vasi neri quadrati. :D

-lau-

Aspirante Giardinauta
Bellissimi complimenti! Quanti colori!!!!!! WooooW..
Mi piace tantissimo la 3^ foto del secondo post..Dove si vedono fiori diversi tutti vicini!!! Che cariniiiiii! :D
Davvero fantastici! :)

Alto