• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mix di bouganvillea

Marocci

Aspirante Giardinauta
Guardate che meraviglia quel ramo di bouganvillea della mia vicina (rossa) che si è intruffolato nella mia (viola)

Tutti gli hanni si mischiano, poi alla fine dell'estate, per simpatia, prendono lo stesso colore, adesso abbiamo messo vicino alche il gelsomino, chissà che non diventi rosa anche lui...........

R

Riverviolet

Guest
Belle, anche se io sono abituata vivendo in riviera a tapeti di bouganville e quindi, ciò che le invidio davvero è la simpatia e la collaborazione che nutre per la sua vicina.

:rolleyes:

Markino

Giardinauta Senior
io abituato non lo sono proprio, avrei avuto un piacere enorme nel vedere queste bellezze fiorite, ma purtroppo.... cliccando sulla foto non si vede niente, forse non hai reso pubblico il tuo album... :(

Marocci

Aspirante Giardinauta
Prova a vedere se ora vedi le foto nell'album,
comunque anch'io vivo in una grigia città, questi sono fiori di una casetta al mare dove vado appena posso, beata MermaidMelody che ci vive!

Marocci

Aspirante Giardinauta
Non ci tento nemmeno a piantarle a Milano anche perchè ho un balcone di due metri quadri, purtroppo!:Saluto:

Alto