• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

misure vasi

sonny82

Aspirante Giardinauta
salve a tutti
apro queso post perchè so avendo difficoltà nel reperire dei vasi adatti per il mio baclone.
è fatto a grate, divise da paletti, e le misure di vasi che ci vanno sono massimo 58x40 altezza almeno 30-35 per poter piantare le mie piante.
ho visto ovunque... ma nulla di nulla o 50 0 60, che per 2 cm non ci entra...
ho provato a vedere anche di forma ovale tipo ciotola allungata, ma di quella misura non c'è nulla...
sapete consigliarmi o indirizzarmi? dovrebbero essere possibilmente in plastica, per una questione economico-pratica...
grazie in anticipo!!!
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

se fai una ricerca si Internet (mettendo ad esempio "Vasi in plastica" su Google) escono molte pagine con siti interessanti.
Prova a darci un occhio.

Ste
 

sonny82

Aspirante Giardinauta
si avevo già provato, in effetti escono molti siti, ma le misure che cerco non le ho trovate neanche così...
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Salve Sonny82! Ho trovato vasi grandi e economici a Leroy Merlin. Ho comperato vari vasi economici e non!
guarda qua
Ho visto in rete che c'è anche vicino Taranto un negozio di Leroy
Strada Statale 7, Mesagne, BR 72023

Spero che ti sono stata utile:cool:
 

sonny82

Aspirante Giardinauta
si ce ne sono molti, ma non come li cerco io.
perchè poi c'è anche il problema della profondità. al massimo i 50 di lunghezza sono profondi 20 e alti 17, che per me è poco. dovrebbero essere almeno 50x30x30... mi sà che non li troverò mai...:cry:
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Li trovi anche vasi profondi! La scorsa settimana ho comprato 3 enormi. Ci sono dei bellissimi molto alti e fatti benissimo ma cari. Magari anno prossimo compro anche quelli.
qua, qua ma se vai direttamente vedrai che li trovi.
 
E

EagleFire92

Guest
nn hai provato a vedere se ti entrano due piccoli ma che occupano lo spazio disponibile?
 

sonny82

Aspirante Giardinauta
probema risolto nel più semplice dei modi. camminando per strada ho incrociato un negozio del tipo "tutto a 1 euro" ed ho chisto, 58x30x30... 15,00 euro ( e non 1 come diceva l'insegna) e passa la paura... a saperlo non vi avrei tediato con le mie ricerche...
cmq grazie a tutti!!!
 
Alto