Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
MERAVIGLIOSO IL GLICINE3 cose in giardino
MERAVIGLIOSO IL GLICINE3 cose in giardino
visto che come al solito hai risposto prima delle descrizioniMERAVIGLIOSO IL GLICINE
Questa non l'ho capita. Ho visto la bella fioritura del tuo glicine che ombreggia la orchiserra e mi sono complimentato.visto che come al solito hai risposto prima delle descrizioni
non avrai fatto i complimento a quello di >Tivoli invece che al mio???
ovvio, non hai lettoQuesta non l'ho capita.
appena sotto alla foto dell'orchiserra, quindi si è il mio, c'è quello di tivoli che ho citato e mostrato a confrontoHo visto la bella fioritura del tuo glicine che ombreggia la orchiserra e mi sono complimentato.
eccoAdesso vado a vedere quello famoso di Tivoli.
quando ho commentato il tuo glicine quello di Tivoli non c'era ancora.appena sotto alla foto dell'orchiserra, quindi si è il mio, c'è quello di tivoli che ho citato e mostrato a confronto
Il glicine si pota due volte:ho notato che lo potano tantissimo
io non lo potavo mai il mio della casa precedente, anche perchè sopra il gazebo era impossibile arrivarci, ma faceva comunque una fioritura spettacolare che me la sogno ancoraPoi vedi glicini abbandonati che fioriscono lo stesso e ti chiedi: embè?
errore, hai guardato le foto di corsaquando ho commentato il tuo glicine quello di Tivoli non c'era ancora.
io sopra la serra uso uno svettatoreio non lo potavo mai il mio della casa precedente, anche perchè sopra il gazebo era impossibile arrivarci, ma faceva comunque una fioritura spettacolare che me la sogno ancora![]()
Che splendore tutto!qualche fioritura sparsa
Vedi l'allegato 812431
azalea bianca
Vedi l'allegato 812432
qualche aquileja sparsa
Vedi l'allegato 812435
Vedi l'allegato 812436
e finalmente la Banksiae lutea
Vedi l'allegato 812433
Vedi l'allegato 812434
Una Ajuga reptans variegataChe splendore tutto!
ti posso chiedere che piantina è quella della prima foto con fiori viola e foglie variegate? È bellissima![]()
![]()
Grazie mille la cercherò!Una Ajuga reptans variegata