ma hai pure la Plumeria?non è che non ci siano stati fiori da luglio ad oggi....
freschi freschi
ma fammi finire di mettere i commenti prima di rispondere!!! una buona volta.!!!!!ma hai pure la Plumeria?
talea che arriva dal forum... mmmBella bella la plumeria.
sono gli ultimi fiori rimasti su alcune cimeBella la plumeria e anche il plumbago.
Il mio/tuo ha già perso i fiori ma non sono riuscita a recuperare semi...forse perchè è alla prima fioritura e si dovrà irrobustire un pò....
c'è un giardino, che spio sempre, dove ci sono solo plumerie, praticamente escono dal cemento perchè tutto il giardino è stato cementificato, hanno lasciato solo le aiuole strette e piccole e dentro ci sono queste plumerie bellissime, fiorite tutta l'estate, bruciate dal sole, abbandonate a se stesse perché gli anziani proprietari non li vedo quasi mai eppure sono fioritisssime. Ergo vuoi vedere che per fiorire nn vogliono manco acqua e meno che mai la presenza degli esseri umani!!!la plumeria è bellissima, ma ancora non ho capito come convincerla a fifiorire prima
Ergo vuoi vedere che per fiorire nn vogliono manco acqua e meno che mai la presenza degli esseri umani!!!
e no, perché la mia a 30 metri di distanza continua ad allungarsi cercando il sole perché l'albero di limone gli fa ombra. Mica spio per nienteAggiungerei all'equazione il clima della Sicilia...
Sega il limone.e no, perché la mia a 30 metri di distanza continua ad allungarsi cercando il sole perché l'albero di limone gli fa ombra. Mico spio per niente
e poi la granita e il limoncello li faccio con i limoni spagnoliSega il limone.
O la plumeria o il limone.e poi la granita e il limoncello li faccio con i limoni spagnoli