tartina
Master Florello
allora vado a vederlo anch'io :LOL:Ho saccheggiato il catalogo di Floriana bulbose l’estate scorsa :LOL:
allora vado a vederlo anch'io :LOL:Ho saccheggiato il catalogo di Floriana bulbose l’estate scorsa :LOL:
Grazie per la "dritta"! Ci andrò senz'altro a vedere ...Ho saccheggiato il catalogo di Floriana bulbose l’estate scorsa :LOL:
Bellissimo il prato con i crochi. Se volevi ottenere un effetto “prato inglese” rustico...ce l’hai fatta alla grande!crochi vecchi
Vedi l'allegato 621111
ho colonizzato un po' di prato con i crochi
Vedi l'allegato 621114
narcisi e iris
Vedi l'allegato 621117
Vedi l'allegato 621120
ellebori
Vedi l'allegato 621123
viola
Vedi l'allegato 621126
narcisi nuovi arrivi doppio giallo sono fioriti prima di quelli color crema che ho già postato
Vedi l'allegato 621138
Vedi l'allegato 621144
violette ruspanti
Vedi l'allegato 621147
Vedi l'allegato 621150
Bellissimo il prato con i crochi. Se volevi ottenere un effetto “prato inglese” rustico...ce l’hai fatta alla grande!
Mi ha ricordato tanto i prati inglesi, che durante la primavera si punteggiano di crochi e narcisi selvaticiil prato rustico c'è e io lo volevo fiorito
che fosse tipo rustico inglese lo scopro ora
Grazie
il glicine impazzisco per i polloni che spara ovunque!!ma dove le tenevi nascoste tutte ste meraviglie?
voglio il glicineeeeeeeeeee
il calicanto diStefano io l'avevo messo in piena terra, ma è morto
Quel sito è una tentazione continua anche per me. Riesco a trattenermi solo perché ho poco spazio.Ho saccheggiato il catalogo di Floriana bulbose l’estate scorsa :LOL: