• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mistero giardino bloccato!

ariannacochi

Aspirante Giardinauta
Salve,chiedevo un consiglio sul mio giardino perchè mi fa scervellare! Premetto che mi trovo in provincia di treviso,il giardino è circa 50mq esposizione a sud. Ad Aprile l'ho arieggiato (nn molto xke nn tiravo su tanta "barba"),poi l'ho seminato e concimato. Irrigazione poca (2 minuti) ma spesso. Risultato: ho avuto un pò di risultato dopo 10 gg ma subito dopo si è bloccata la crescita e l'erba rimane sembre bassa tranne qualche ciuffo qua e là. Il manto nn è nemmeno di un bel verde ma tendente al giallo. Questa mattina (04/06/10) in preda alla disperazione ho sistemato la lama del taglia erba più bassa e dopo una bella rasata a zero ho perso la schiena con un'arieggiatura da maestro ed ho tolto tantissima ma propio tanta erba secca e gialla,dopo di che ho solo concimato. Ora vi chiedo secondo voi arieggiare ai primi di giugno con 25 gradi è propio sbagliatissimo e soprattutto ho combinato un bel malanno? :martello: vi prego ditemi come devo comportarmi! grazie mille a tutti!!! :muro:

Alto