Insomma, quella del sangue in ascensore mica è da meno...in effetti in quell ufficio ne succedono un po' troppe....quella del bagno poi![]()
Pin, ancora non è saltato fuori il cadavere?
Ultima modifica:
Insomma, quella del sangue in ascensore mica è da meno...in effetti in quell ufficio ne succedono un po' troppe....quella del bagno poi![]()
Ma perchè con me? siamo in 4, io sono così buona.
qui ora stanno avvolorando tutte le ipotesi possibile e la + plausibile è che io ho tolto i chiodi dai cardini, visto che è un lavoro che si può fare solo da dentro.
Ho uno sdoppiamento della personalità e non lo sapevo.
Sia chiaro quando scrivo cose assurde è l'altra Pin, quella che neanche io conosco.
un altro modo per parlare di sè: è tutta una bufala![]()
io fossi in te cambierei proprio lavoro: visto che tu t'intendi di porte, (si che conosci i termini tecnici) potresti fare il falegname, tanto prima o poi "lui lì" andrà in pensione giusto? allora potresti subentrare nella bottega, e chi vuoi che parli di "clientelismo, amicizie, occhio di favore, visti i legami reali di parentela?Fresca fresca.
Questa mattina entro in ufficio, per prima ovvio, apro con le due chiavi. Tutto regolare.
Dopo 20 minuti arriva la segretaria, domanda ormai classica, tutto normale? e io perchè? venga a vedere la porta.
Porta fuori dai cardini, appoggiata al secondo battente, e non solo i 'chiodi' che si infilano, regolarmente dentro al cardine inferiore.
Quindi nei 20 minuti in cui sono stata sola, qualcuno ha tentato di entrare, avendo io l'ufficio in fondo non ho sentito nulla.
Che dite è il caso che cambio ufficio?
Fresca fresca.
Questa mattina entro in ufficio, per prima ovvio, apro con le due chiavi. Tutto regolare.
Dopo 20 minuti arriva la segretaria, domanda ormai classica, tutto normale? e io perchè? venga a vedere la porta.
Porta fuori dai cardini, appoggiata al secondo battente, e non solo i 'chiodi' che si infilano, regolarmente dentro al cardine inferiore.
Quindi nei 20 minuti in cui sono stata sola, qualcuno ha tentato di entrare, avendo io l'ufficio in fondo non ho sentito nulla.
no contatta un esorcista....
o capitano tutte a te, o lavori sopra ad un ex cimitero....
Sopra al Bisagno, il grande fiume genovese, che scorre sotto e non è detto che alla prossima alluvione non mi porti via
Per l'esorcista vorrei aspettare ancora.