• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Misteri - terza parte

Citrodora

Apprendista Florello
chiunque sia e qualunque intenzione abbia, servono delle telecamere per avere una risposta!!
Però... se per ipotesi (anche assurda) fosse qualcuno che lavora negli uffici... dovrebbe esserne messo al corrente per legge... e per sperare di capire dovrebbero stare tutti zitti e non fare parola delle telecamere con nessuno...
oppure le si mette e basta e se è una persona a loro connessa, verrà avvertita...
insomma, l'ideale sarebbe davvero filmare... registrare...
 

Pin

Master Florello
non ci sono collegamenti temporali.
Se è un satanista io santa lo sconfiggo.
Non mettiamo le telecamere perchè ogni due per tre pensiamo di ricambiare ufficio, ma stiamo sempre qua.

p.s. il cadavere mai trovato
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Ma perchè con me? siamo in 4, io sono così buona.
qui ora stanno avvolorando tutte le ipotesi possibile e la + plausibile è che io ho tolto i chiodi dai cardini, visto che è un lavoro che si può fare solo da dentro.
Ho uno sdoppiamento della personalità e non lo sapevo.
Sia chiaro quando scrivo cose assurde è l'altra Pin, quella che neanche io conosco.

... potevano già essere dentro, tu non li hai visti, li ha richiusi dentro, e per uscire hanno scardinato. non credo a un tuo sdoppiamento di personalità. e qui c'è accanimento. magari i vecchietti citati si fanno aiutare da qulche giovane nerboruto. o magari, col tuo lavoro, ti vedono come un tramite tra loro e le tasse... ce n'è di gente strana, lo sai
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non e' che per caso lavori con equitalia?spero tanto di no. . .non per il lavoro di per s'è ma ce gente che han assalito gli uffici tanto che li odiano( aldilà se devono pagar veramente o no )
 

steff

Florello
Pin mettere solo un cartello con la scritta (zona video sorvegliata ) non costa molto e può essere un buon inizio .
Poi mi viene da ridere ma penso ad un tuo sdoppiamento di personalita e saresti tu l'artefice dei misteri:baf:....oppure ti vogliono intimidire e farti smammare ...non tutti amano i santi :inc:.
Si avvicina la luna piena ......!!!!:fifone2:
 

Pin

Master Florello
La segnalazione alla polizia la faceva il mio socio maschio, è roba da uomini.
Può anche essere che vogliamo farmi smammare, ma il sistema ce l'hanno, basta pagare e si prendono la mia parte.
Si potevano anche essere ancora dentro, ma non manca nulla, certo sulla mia scrivania è difficile capire se è stato preso qualcosa.
Però mentre il portinaio metteva a posto la porta ho fatto il giro di tutte le stanze e non c'era nessuno.
Però se è uscito prima non lo avrei sentito, il mio ufficio è volutamente in fondo in fondo, lontano dalle rotture di porta e centralino.
Si avvicina la luna piena, combatterò contro un lupo mannaro, basta la mia santità?
Non lavoro per equitalia, che è odiata a torto, perchè non è certo la colpevole.
Aspetto gli sviluppi se ce ne saranno e naturalmente vi terrò al corrente
 

Olmo60

Guru Master Florello
Sei tropo intelligente
:lol::lol::lol:
INCHINO.GIF
 

Olmo60

Guru Master Florello
Fresca fresca.
Questa mattina entro in ufficio, per prima ovvio, apro con le due chiavi. Tutto regolare.
Dopo 20 minuti arriva la segretaria, domanda ormai classica, tutto normale? e io perchè? venga a vedere la porta.
Porta fuori dai cardini, appoggiata al secondo battente, e non solo i 'chiodi' che si infilano, regolarmente dentro al cardine inferiore.
Quindi nei 20 minuti in cui sono stata sola, qualcuno ha tentato di entrare, avendo io l'ufficio in fondo non ho sentito nulla.
Che dite è il caso che cambio ufficio?
io fossi in te cambierei proprio lavoro: visto che tu t'intendi di porte, (si che conosci i termini tecnici) potresti fare il falegname, tanto prima o poi "lui lì" andrà in pensione giusto? allora potresti subentrare nella bottega, e chi vuoi che parli di "clientelismo, amicizie, occhio di favore, visti i legami reali di parentela?:lol::lol: non farti scrupoli: pensaciiiiii!!!!:D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Seriamente direi di non rimaner sola per un periodo cioè quando smontate per esempio ve ne andate assieme e così quando e' l apertura di uff.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Fresca fresca.
Questa mattina entro in ufficio, per prima ovvio, apro con le due chiavi. Tutto regolare.
Dopo 20 minuti arriva la segretaria, domanda ormai classica, tutto normale? e io perchè? venga a vedere la porta.
Porta fuori dai cardini, appoggiata al secondo battente, e non solo i 'chiodi' che si infilano, regolarmente dentro al cardine inferiore.
Quindi nei 20 minuti in cui sono stata sola, qualcuno ha tentato di entrare, avendo io l'ufficio in fondo non ho sentito nulla.
Che dite è il caso che cambio ufficio?

no contatta un esorcista....
o capitano tutte a te, o lavori sopra ad un ex cimitero....

Tarantino docet...

http://it.wikipedia.org/wiki/Dal_tramonto_all'alba
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Sopra al Bisagno, il grande fiume genovese, che scorre sotto e non è detto che alla prossima alluvione non mi porti via
Per l'esorcista vorrei aspettare ancora.

pin, se te capita de parlare all'arrovescio te serve, e subito!!:lol: altro che aspettare: se aspetti potrebbe essere tardi.:eek:k07::):Saluto:
 
Alto