• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

missione crocchetta

Traudi

Guru Giardinauta
visto che siamo un pò tutti appassionati di animali, chi di cani e gatti, chi di gechi e scarafaggi , chi di topi e chi di talpe volevo segnalarvi che è ripartita "missione crocchetta". Bisogna connettersi a www.amici.it , iscriversi e partecipare a un gioco facilissimo che consiste nel rispondere a domande su cani e gatti. Ogni risposta giusta viene messa da parte una crocchetta per il canile o gattile votato. Me lo aveva segnalato lo scorso anno la figlia di una mia amica, ora riprende ed io lo segnalo a voi. Ciao Traudi
 
M

mirtillo

Guest
Traudi cara! Ho partecipato anche l'anno scorso, quelle che ci sono le ho già fatte tutte!!! Anche al canile di Vicenza sono andate un bel po' di giornate!!! Il mio micetto, Mirtillo appunto, l'ho preso all'ENPA di Vicenza!!!! :D
 
M

mirtillo

Guest
Traudi, missione crocchetta è partita da una o due settimane, ho già risposto alle domande disponibili.. l'anno scorso l'avevano già fatta ed anche al canile di Vicenza erano andati molti sacchi di mangime per cani e per gatti: c'era anche un gattile a Vicenza, poi a causa delle continue epidemie l'hanno chiuso, ed adesso ci sono delle "gattare" che tengono i gatti, il mio micio proviene da lì. Se avessi un po' di tempo mi piacerebbe fare volontariato, ma con due lavori e la casa, è dura! Ciao! Cristina.
 
B

Belladonna

Guest
Ciao Traudi
grazie per la segnalazione... mi sono iscritta per il canile di Roma, e' al terzo posto! Io sono riuscita a far guadagnare 9 giornate di crocchette, rispondendo a 45 domande su 60. Sono "caduta" sulle cose ovvie, sai quelle che rispondi senza un minimo di riflessione? :(

Saluti
Belladonna
 
A

alevale

Guest
anche per me è il secondo anno di "missione crocchetta" io partecipo per il canile di rimini "K. lorenz", amo profondamente gli animali e in particolare i gatti... romeo, matisse, cheope, leo e tris sono nostri compagni da molti anni e con molto affetto, ciao ciao
 
Alto