• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuti vari

Sere74

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, non sono iscritta a questo forum da molto tempo, ma sono contenta di vedere che anche qui ci siano persone sensibili ai problemi degli animali. Approfitto per segnalarvi alcuni siti di associazioni che necessitano di aiuti immediati. Primo tra tutti il canile di Porto Empedocle. In realtà non è un canile, ma una struttura assolutamente provvisoria creata da una signora sola di nome Assuntina, che da mesi (forse anni) sta cercando di migliorare, ma non ci riesce a causa della solita giunta comunale formata da pezzenti e imbroglioni. Oggi mi è arrivato via mail l'ultimo disperato appello perché ormai i suoi 250 cani (strappati dalla strada e molti seviziati... nel sito si parla anche di cuccioli bruciati vivi!) non hanno più cibo, antiparassitari e medicinale vario. Rivolgo un appello a tutti affinché si riesca ad aiutarla. Mi rivolgo soprattutto a chi è della zona perché si rechi sul posto e possa dedicare alcune ore di tempo a queste creature. Il sito è www.canileportoempedocle.com.
Vi segnalo anche www.canibucarest.it. Una ragazza italiana di nome Sara Turetta vive ormai da anni in Romania aiutando cani, gatti, cavalli, asini e anche umani, accogliendoli in un rifiugio creato dal niente. Serve anche qui di tutto.
Infine, per chi è della mia zona (Prov. di Milano/Prov. di Varese) il sito dell'associazione presso cui sono volontaria da parecchi anni: www.protezioneanimalidilegnano.com. Anche per noi non è un buon periodo... arrivano cucciolate ogni giorno e ci serve di tutto: medicinali, cibo, giornali, detergenti, VOLONTARI... ecc...
Grazie per l'aiuto
Serena
 
Alto