• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la nuova vita di Batman

cetty vr

Florello Senior
Voglio condividere con chi ama i gatti questa storia. Un giorno in un garage una gatta mette al mondo quattro piccoli. Qualcuno di quel condominio decide che i gatti non possono rimanere e inizia una persecuzione alla bestiola arrivando ad avvelenarla con bocconcini appositi. I micini restano soli. Un ragazzo dal buon cuore trova nel garage due fratellini , gli unici sopravvissuti, contatta un'associazione che si occupa di gatti abbandonati e li porta via da quell'incubo. I due fratellini dopo un periodo di osservazione sono pronti x un'adozione. La femminuccia è subito adottata, Batman il fratellino rimane un po' di più. Io che ho fatto volontariato nel canile e nel gattile della zona l'adotterei con il cuore ma ciò è incompatibile con i miei cani. In quel periodo muore l'amato gatto di mia mamma a soli sei anni . La mamma è disperata. Quale soluzione se non proporle l'adozione di Batman? La mamma prima perplessa x il legame con il precedente micio e la paura di nuovi dispiaceri poi sempre più convinta decide di adottarlo. Oggi Batman è un bel gattone di tre anni, coccolone e "innamorato" di chi l'ha accolto in casa . Un meraviglioso compagno di vita!!!
 

Allegati

  • photo(1) - Copia.jpg
    photo(1) - Copia.jpg
    425,7 KB · Visite: 10

lilith

Master Florello
Ma come è bello Batman! È stato anche molto fortunato,sono sicura che porterà tanta gioia alla tua mamma. Ma che gente cattiva abita in quel condominio! Come si fa ad avvelenare una gattina,per giunta con i piccoli!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se non fosse che batman indossa anche "la maglietta a mezzamanica" il musetto somiglia tanto a quello del mio pirat-Hiro....
complimenti:ciao:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Accidenti,ma assomiglia tantissimo a Zorrino!Anche nella disposizione delle macchie attorno agli occhi!Ma niente niente fossero parenti?
Eh si,lo credo che sia affettuosone,lo sivede dagli occhi:sono proprio dolci dolci:love: e buoni buoni! :love:
 

elena_11293

Master Florello
mi fai vedere la foto? sono curiosa!!!

:rolleyes: ahh, cetty.... magari poterlo vedere, zorrino! inizio a pensare che garofano sia gelosa di lui e non lo voglia mostrare a nessuno.... :cautious::p
guarda, è da quando l'ha adottato che glielo chiediamo, vediamo se dopo questa ennesima richiesta che è venuta da te accetta di farsi insegnare a postare le foto, tanto più che in più di qualcuno qui siamo disposti a insegnarle a farlo... zorrooooo, dai una zampatina alla tua umana per dirle di darsi da fare!! ;)
 
Alto