cetty vr
Florello Senior
Voglio condividere con chi ama i gatti questa storia. Un giorno in un garage una gatta mette al mondo quattro piccoli. Qualcuno di quel condominio decide che i gatti non possono rimanere e inizia una persecuzione alla bestiola arrivando ad avvelenarla con bocconcini appositi. I micini restano soli. Un ragazzo dal buon cuore trova nel garage due fratellini , gli unici sopravvissuti, contatta un'associazione che si occupa di gatti abbandonati e li porta via da quell'incubo. I due fratellini dopo un periodo di osservazione sono pronti x un'adozione. La femminuccia è subito adottata, Batman il fratellino rimane un po' di più. Io che ho fatto volontariato nel canile e nel gattile della zona l'adotterei con il cuore ma ciò è incompatibile con i miei cani. In quel periodo muore l'amato gatto di mia mamma a soli sei anni . La mamma è disperata. Quale soluzione se non proporle l'adozione di Batman? La mamma prima perplessa x il legame con il precedente micio e la paura di nuovi dispiaceri poi sempre più convinta decide di adottarlo. Oggi Batman è un bel gattone di tre anni, coccolone e "innamorato" di chi l'ha accolto in casa . Un meraviglioso compagno di vita!!!