• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miss/Mister Bastardino 2010

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti riferisci a quelle di Charlie sul bordo piscina???Peccato però che non sia mia...se sono quelle capisci perchè lo chiamo maialino,si era conciato da far paura!!!ciao ciao
 

lora

Maestro Giardinauta
Misko

Allora, io vi presento il mio Misko, lasciato dal veterinario 3 mesi fa, io me lo sono preso e gli ho dato una casa, e tanto amore che lui ricambia come solo loro sanno fare

Vedi l'allegato 22348
 

milutao

Guru Master Florello
E' bellissimo, complimenti per il tuo gesto d' amore, ti assicuro , ne sarai ripagata. leggo già la tua gioia nel presentarlo:flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai fatto benissimo a prendertelo è bellissimo!!!Vedrai che non te ne pentirai!!!ciao ciao
 

nicola71

Guru Giardinauta
Jack e leo
lll009.jpg
 

steff

Florello
Che ......bellissimi tutti...LORA hai la coppia juventina ??ne vedo un'altro nero ...Nicola ....sono fortunati in quella reggia!!!!.......ma non per farmi gli affari vostri...:baf::baf::baf::baf:ma che fine hanno fatto gli esaminatori???:crazy: :confused:
 

overshot

Giardinauta
ma come Steff..non li vedi..sono tutti seduti a quel tavolo a guardare la sfilata.. :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3:
guarda bene là..c'è anche Guillermo Mariotto.. :froggie_r :lol: :froggie_r
complimenti a tutti i nuovi iscritti al concorso..
 
Ultima modifica:

lora

Maestro Giardinauta
Steff:D
Il secondo e di mia cognata, pero lui e un schauzer

Il mio anche se un meticcio a me e carissimo, anche perche si e affezionato moltissimo
 

steff

Florello
ma come Steff..non li vedi..sono tutti seduti a quel tavolo a guardare la sfilata.. :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3:
guarda bene là..c'è anche Guillermo Mariotto.. :froggie_r :lol: :froggie_r
complimenti a tutti i nuovi iscritti al concorso..

Prima sono passata ,non c'era nessuno .......forse il caffè:confused:......:fischio:
 

steff

Florello
....e lui????...........oh .........guardate Darky.......con quello sguardo della serie ....niente male ehhh!!!!!
 

Commelina

Master Florello
amichetti

anche se lo vedete in tutti i messaggi, metto la foto di Tronky in compagnia del suo migliore amico Silvy (ma non è il solo) Mr Bastardino 1 e 2 .... :love:

DSC06155yyy.jpg
 

steff

Florello
..è vero !!! ,i
ho notato con grande piacere che le persone che amano la natura ,hanno anche un grande amore verso gli animali ,ed anche questo mi piace molto .
 
K

Kelly Genova

Guest
Sono tutti stupendi,con quegli sguardi che solo loro hanno,ma Darki è eccezionale!! :love: Guarda in un modo verso la macchina.....:D
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Questo è Toby

167709.jpg


il cane di mio nipote,preso al canile,ora è felice ma ha sofferto tanto, sequestrato per maltrattamenti al precedente propietario è alla sua quarta famiglia,dolcissimo,può partecipare al concorso?
 
K

Kelly Genova

Guest
Questo è Toby

167709.jpg


il cane di mio nipote,preso al canile,ora è felice ma ha sofferto tanto, sequestrato per maltrattamenti al precedente propietario è alla sua quarta famiglia,dolcissimo,può partecipare al concorso?
Certo che può,vero?Anzi io lo proporrei per il primo premio :) proprio per il suo passato e per questo sguardo ancora un po' malinconico,che ne dite? :love: Complimenti a tuo nipote!!!:D
 
Alto