• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miss/Mister Bastardino 2010

overshot

Giardinauta
Mia sorella è venuta a passare da me il capodanno, insieme a lei suo figlio e il fido cagnolino Wilson. Da qui l'idea di postare qualche foto della troppo simpatica bestiaccia, e da questo poi l'idea di trasformare il tutto in un concorso di bellezza e di simpatia...
aspettiamo trepidanti altri coraggiosi aspiranti al titolo.. :froggie_r

qualche foto di wilson (soprannome Willy-boy)

con le sue orecchie modello topogigio..

IMG_0247-1.jpg


figura intera + zampa alzata + agavi..

IMG_0253.jpg


primo piano..

IMG_0251-1.jpg



notare abilità circensi..

IMG_0259.jpg



non sarà il Brad Pitt dei quattrozampe ma è troppo troppo simpatico.. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A parte le bellissime agavi anche Wilson non scherza,è stupendo!!!ciao ciao
 

Angil

Guru Master Florello
Mia sorella è venuta a passare da me il capodanno, insieme a lei suo figlio e il fido cagnolino Wilson. Da qui l'idea di postare qualche foto della troppo simpatica bestiaccia, e da questo poi l'idea di trasformare il tutto in un concorso di bellezza e di simpatia...
aspettiamo trepidanti altri coraggiosi aspiranti al titolo.. :froggie_r

qualche foto di wilson (soprannome Willy-boy)

con le sue orecchie modello topogigio..
image

figura intera + zampa alzata + agavi..
image

primo piano..
image

notare abilità circensi..
image

non sarà il Brad Pitt dei quattrozampe ma è troppo troppo simpatico.. :)

Ciao overshot, mi unisco al commento di lore, belle agavi.. e simpaticissimo Willy-boy, e naturalmente complimenti a te per come hai esposto l'argomento!:hehe:
.. per noi ogni nostro Amico.. può esere il "Brad Pitt a 4 zampe":eek:k07::Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ovviamente i complimenti a Willy-boy, deve essere buonissimo si vede dagli occhi:love:. Inserisco allora il mio candidato Paco:

P4120039.jpg


Posso dire una cosa piccola piccola? mi piace di piu' chiamarli meticci anziche' bastardini:embarrass
 

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
...e allora iscrivo al concorso anche il mio Colin Farrell (non mi piace Brad Pitt...) dei bastardini. Ecco a voi un bel primo piano di Wattie!
Wattie.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ovviamente i complimenti a Willy-boy, deve essere buonissimo si vede dagli occhi:love:. Inserisco allora il mio candidato Paco:

image

Posso dire una cosa piccola piccola? mi piace di piu' chiamarli meticci anziche' bastardini:embarrass


Nain, si chiamano cani fantasia e sono quelli che amo di più, bello Paco di zia sua. Belli tutti.:love:
 

elle

Aspirante Giardinauta
Che bel concorso!!

Ecco il mio bellissimo "incrocione" !!
Scusate, sarà l' "occhio di mamma" ma non c'è gara :cool2: :D per me è meraviglioso!

lilliewillie_corsa_inverno.jpg

(il rosso sulla destra, a sinistra la sua compagna presa al canile, lei però è fuori concorso perchè è un pastore tedesco)

A me sembra un mezzo collie - mezzo pastore tedesco - mezzo husky....
insomma, un misto tutto suo !!
Quando andiamo in giro gli fanno tutti i complimenti, gli dicono che è "meraviglioso" e lui (che è un gran vanitoso) si tira tutto su con le spalle per farsi vedere meglio :)
Mi hanno anche chiesto più d'uno che razza è (dovrei inventarmene una :D )
E se gli farò fare dei cuccioli di avvisarli (lui drizza le orecchie :D ma non può...)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Pieraaaa Spillo è bellissimo!!!!Scusassero gli altri,anche il nipotino di zietta sua....ma Spillo mi ha colpito!!!Posso mettere anche Charlie???In fondo non ha il pedegree!!!
 

overshot

Giardinauta
sfilate cagnolini sfilate..
invitiamo i signori giurati a valutare soprattutto portamento, occhio languido e movenze pacioccose..
ecco 3 nuovi iscritti: Spillo, Pepita e "Incrocione" (elle dacci il nome..)..

lore.l, puoi certamente iscrivere il tuo Charlie.. del resto non ha pedegree..potrebbe tranquillamente essere considerato un bastardino..oh pardon, un meticcio..oh pardon, un cane fantasia..oh pardon, un incrocione.. :lol: :froggie_r :lol:

e la sfida continua.. :hands13: :hands13: :hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
BELLIIIIIIIIIIIIIIII!!! :froggie_r :love: :froggie_r


Overshot...bellissima quest'idea! :hands13:

Io non ho cani :( però vi seguo volentierissimo in questa bella sfilata di foto e musetti proprio speciali speciali! :love:

Ciaoooooo!!! :froggie_r
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Eccovi Artù, non sarà il più bello, ma come distruttore di giochi per cani è imbattibile
025.jpg


Versione invernale
028.jpg


e qui in estate in versione "cane da circo"
Artottobre06012.jpg
 
Alto