• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miss/Mister Bastardino 2010

belfagor1

Bannato
overshot, hai visto quando si mettono in due che nun ce capiscono nulla de pc come ce riescono??? avevi ragione vanno ridimensionate al momento del caricamento sull'album.........
 

overshot

Giardinauta
grande Belfagor..:hands13: :hands13: :hands13:
però provo a rovinarti un pò la festa..:ciglione:..la foto dell'altro messaggio è ancora enorme..:confuso:
 

belfagor1

Bannato
questa per piera anche se è ot ma uno se po fà no??????...............:D

[video=youtube;s13dLaTIHSg]http://www.youtube.com/watch?v=s13dLaTIHSg[/video]
 
Ultima modifica:

spot

Maestro Giardinauta
Cari giurati,non vi invidio proprio:io non saprei più chi scegliere,sono tutti stupendi! :hands13: Per non parlare di Baloo innevato e felice! :love: Però quoto lore.l,ha anche il nome da...orso! :eek:k07:

è meraviglioso tutto innevato :D

Piera ti sei sbagliata non è una foca...ma un orso!!!Bellissimo tutto pieno di neve!!!!ciaooooo

Ma comeeee?!? Ma sono una ladyyyyyyy!!!!!! :fischio::)
grazie per i complimenti......!:love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma comeeee?!? Ma sono una ladyyyyyyy!!!!!! :fischio::)
grazie per i complimenti......!:love_4:
Oooops,scusa Baloo,mi ha ingannato il nome:non è l'orso(maschio..)del libro della giungla? :confuso: Ma sei splendida lo stesso....:love::love_4:
 

spot

Maestro Giardinauta
Oooops,scusa Baloo,mi ha ingannato il nome:non è l'orso(maschio..)del libro della giungla? :confuso: Ma sei splendida lo stesso....:love::love_4:

Si, esatto, è proprio quello. Ma quando è arrivata a stare con noi sembrava un orso e quindi, con una botta di originalità..... :eek:k07:
Comunque, per noi è "Balooina" ..... anche se è tutto fuorchè "ina"! :D
ciaoo!
 
K

Kelly Genova

Guest
Adsso devi dirmi quanti anni ha la signorina e che razza è:è troppo bella! :love: Però come mai oggi non mi si apre più la sua foto??? :confuso: Volevo riguardarmela un po'!:eek:k07:
 

spot

Maestro Giardinauta
Boo? Non sò perchè non si apre più la foto! Provo a rimetterla:
PC190106..jpg

E' un PURISSIMO esemplare di Super meticcio. E' arrivata a casa nostra, recuperata da uno scatolone abbandonato la sera precedente davanti al canile di zona, il 17 gennaio 2001. Comincia quindi ad essere un po' vecchiotta. Da quando Spot se n'è andato (quasi 5 mesi fa....) è molto cambiata, ma quando nevica..... torna "l'orso" di sempre.
ciao!!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie,la rivedo!:froggie_rChe bella storia,è stata fortunata a trovare voi e Spot!:hands13: Mi dispiace tanto per lui, :cry: è quello dell'avatar,vero?Bellissimo.....:love: A Baloo mancherà sicuro....:(
 
Alto