• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miss/Mister Bastardino 2010

Sevi

Fiorin Florello
In mezzo alla neveeeeeeeeeeee!!! :love:

Tutto bianco latte, con un goccio goccio di caffé :ciglione: in mezzo al bianco candido della neve! :love:

E' bellissimo invece! E tanto simpatico! :hands13:

Ma chi non è simpatico tra tutti questi amici? :love:
 

Nieves

Giardinauta Senior
Scusate se imbroglio ... siccome sono consapevole che la mia topolona non è miss mondo (se non per me e pochi intimi...) vi posto anche una foto di 8 anni fa, appena arrivata a casa, quando si addormentava dappertutto...anche sopra le ciabatte di mio marito!
Non è un amore???? Come vedete non si era ancora beccata la "pipistrellite acuta" di cui soffre ora...

IMG.jpg


P.S. Grazie Piera per il suggerimento, ma perchè viene quella parte bianca??? La foto è intera così come appare...Bho' sono un disastro col pc....
 
Ultima modifica:

overshot

Giardinauta
Nieves, pepita in fascie è troppo bella..un vero fagottino..
ma sappi che parlando con i giurati mi era sembrato di capire che anche orecchie e musetto di pepita adulta li avevano già conquistati.. :eek:k07:
 

steff

Florello
Oh ..sono troppo belli tutti ,è difficile fare una scelta !!!
Piera ,il tuo ha una bellissima dentatura per i suoi 13 anni !!
Dai sù tirate fuori le foto con il cappello di babbo natale ...non vi fate pregare ....:martello2 :Saluto: steff .
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Scusate se imbroglio ... siccome sono consapevole che la mia topolona non è miss mondo (se non per me e pochi intimi...) vi posto anche una foto di 8 anni fa, appena arrivata a casa, quando si addormentava dappertutto...anche sopra le ciabatte di mio marito!
Non è un amore???? Come vedete non si era ancora beccata la "pipistrellite acuta" di cui soffre ora...

che carina, fa proprio tanta tenerezza.
 
Ultima modifica:

steff

Florello
NIEVES.....pensavo avesse contratto gli orecchioni ...io :martello: è bellissima !!!....sò proprio ngurant assai.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ed ecco a voi Charlie con il suo amico porky....

img_3106-qpr.jpg


nella sua cuccia....
img_3666-qpr.jpg


nella neve....
img_3622-qpr.jpg



e quando è tanto stanco.....
charlie1-qpr.jpg
 

overshot

Giardinauta
cavolo !!!..nel post solo le mie foto non si vedono..le vostre si vedevano anche prima o si rivedono solo da poco ???..se così fosse forse ripristineranno anche le mie..
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Erano foto prese dall'album del forum o esterno???Perchè secondo me si vedono quelle prese da album esterni e x l'avatar dovresti rimetterlo ma usando Explorer perchè non Mozilla non si può!!!ciaoooo
 

overshot

Giardinauta
Superati i problemi tecnici del nuovo forum ricomincia il concorso..
Forza aspiranti cagnolini..fatevi avanti..stiamo aspettando le vostre foto.. :froggie_r
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Perchè Steff??Mi sembra tutto meno che elegante...figurati che lo chiamo maialino!!!!ciao ciao
 

GORLA

Florello Senior
21jyoh2.jpg
[/IMG]...sono la zia anna e lo zio franco.....siccome siamo molto aviliti per la morte della nostra priscilla meravigliosa cagnolona....ora si fa gli zii..............collarino di svaroschi..e tutta con cappuccio...........che ne dite partecipa......ciao anna
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
:baf:Maialino?????............ma tu già hai un vero maialino .....non è un maialino l'animaletto fuori della piscina???:crazy:
Mi disp ma adesso non ti seguo proprio più...a quale piscina ti riferisci???Io non ce l'ho la piscina...:cry: e tanto meno un maialino...:cry:!!!Spiegami x favore...giuro che non ho bevuto!!!!ciao ciao
 
Alto