• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mischiare i diserbati selettivi

corti

Aspirante Giardinauta
Ciao
nei prossimi giorni ho la necessità di spargere un diserbante a foglia larga (Dicotex) e una a foglia stretta (Greenex).
Posso farlo in un'unica passata mettendoli assieme?

Grazie

Grappino

Esperto Sez. Prato
No, il greenex è incompatibile con alcuni pA di foglia larga. E inoltre sarebbe una bomba!!! Meglio due trattamenti distinti a distanza di alcuni giorni :)

corti

Aspirante Giardinauta
Ok grazie
ancora una info il Dicotex indica nell'etichetta che va dato dopo 7 giorni dal taglio e non prima di 5 giorni del taglio.
La mia domanda visto le incessanti piogge di questi giorni l'erba è già alta e ed essendo passati 7 gg posso passare con il diserbate.. ma devo aspettare altri 5 giorni prima del taglio (quasi impensabile visto che è già alta)?

Alto