• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mira la mia Miranda :)

XerXers8

Aspirante Giardinauta
15 euro di Miranda Napoletana DOC che non potevo non prendere!!!!!
Ce n'era un'altra con un ascido ancora più grande! ma..... forse fin troppo per i miei spazi... e poi questa misembrava più in salute.





ps: Vaga, naturalmente se la tua talea riesce, la prendo lo stesso. Non potevo rinunciare ad una occasione come questa...
 

mr_p_c_

Aspirante Giardinauta
mi sembra in salute .. sicuramente è superpompata hehe vedrai che entro 2 mesi massimo saranno secchi tutti quegli ascidi senza alcun dubbio ;)
 

XerXers8

Aspirante Giardinauta
probabile :) però devo dirti che anche la rebecca soper comprata ad agosto aveva ascidi superpompati.... e oggi a fine febbraio ha ancora alcuni degli ascidi più grandi (anzi sono stati quelli piccoli a seccarsi per metà).
Addirittura anche lì'opercolo è in salute :) Anzi, praticamente mi fa cvapire quando è assetata e quando no. Se l'opercolo si piega verso il basso, ha bisogno di acqua. Una volta data.... dopo un paio di ore l'opercolo torna bello dritto :p
LO GIURO :)

ps: mr_p_c ho problemi a postare foto sul tuo forum...
 

XerXers8

Aspirante Giardinauta
eh ok ma..... vorrei risolvere :) anche perchè non posso stare ogni secondo a romperti :)

ad esempio vorrei mettere tutte le foto dellamia ventrata macchiata che ho messo quì...anche per avere diverse opinioni
 

mr_p_c_

Aspirante Giardinauta
eh ok ma..... vorrei risolvere :) anche perchè non posso stare ogni secondo a romperti :)

ad esempio vorrei mettere tutte le foto dellamia ventrata macchiata che ho messo quì...anche per avere diverse opinioni

tu non ti preoccupare , non mi disturbi .. facciamo così finchè non capiamo il problema , dammi il link delle foto che ti serve mettere sul sito ke te le metto io senza alcun problema ;)
 

nenasere

Giardinauta
non me ne intendo ma e' bellissima..complimenti...io una sola volta ho abuto una sarracena flava...ma poverina..dopo qualche mese e' morta...peccato perche' era molto bella
 
Alto