• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento la mia nuova Cambriona !!!

caterina.

Giardinauta Senior
Ieri sono andata a fare un giro a Ikeea e ho trovato questa Cambria gigantesca :

picture.php


picture.php


picture.php


E davvero molto grande , ho un'altra cambria dello stesso colore ma molto più piccina acquistata tempo fa ma questa non la potevo proprio lasciare … il bulbo più grande che si vede nella foto a vista sembra avere più di 10 cm di altezza e il fiore e altrettanto vistoso …
 

caterina.

Giardinauta Senior
Si ragazzi avete proprio ragione ho fatto anche io qualche ricerca on-line ed e una una beallara tahoma glacier green .
Grazie !!!

:love_4: :Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
:froggie_r:froggie_rbellissima:froggie_r:froggie_rsono d'accordo con te...non si poteva assolutamente lasciare lì:hands13::hands13::Saluto:betty
 
Alto