Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh, certamente è un nome originale ed ha il vantaggio che non lo confonderanno con altri. E poi il pirata l'abbiamo in mente per noi per via della canzoncina, che i giovani non credo conoscano.
A me il nome Morgan piace proprio per il suono che ha...la canzoncina non la conosco, però...non sono una ragazzina quindi mi chiedo se invece dovrei....
a quando risale? Son curiosa...
Io associo i pirati al corsaro nero...film di quando ero ragazzina interpretato dal mitico Kabir Bedi alias Sandokan....e mi piaceva tanto...era bellissimo...:hands13: :hands13:
Non c'è niente da fare...alla nostra Bruna 'sto nome propio nun je và giù!
Però mi sa che ci dobbiamo rassegnare.
Comunque Morgan moschino è proprio carino...e ci fa pure il sostenuto!