• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Minima notturna

Piper

Maestro Giardinauta
+4° C stanotte qui!!!
Brrrrrrrrrr... meno male che proprio ieri ho avuto l'idea di ritirare un paio di piante piuttosto delicate!

spot

Maestro Giardinauta
QUATTRO GRADI???
shocked11.gif

Eio che da stamattina rogno perchè stanotte siamo andati a 11!
hands3.gif

paola

H

H2O

Guest
Pensate quindi sia già ora di far rientrare in casa le piante ?
Anche da me la sera è piuttosto freddo..
Ciao a tutti
Paola

A

*Ale*

Guest
Io penso di si, stasera appena arrivo a casa lo faccio.
Pero' ho la fortuna di avere una serra con le pareti che si aprono quindi se e' troppo caldo gli do aria.
Alessia

[ 27.09.2004, 11:03: Messaggio scritto da: *Alessia* ]

oskar

Giardinauta
Mi sa che da questa sera anch'io inizio con i traslochi di mezza stagione......
La sera ritiro le piante delicate e la mattina le rimetto sul balcone.
Almeno sino a quando il sole e la temperatura diurna lo consente.
Io ho sempre fatto così.
Ciao da Oskar.

pampam

Giardinauta Senior
In effetti il freddo serale comincia a farsi sentire... (soprattutto visto il raffreddore che è da una settimana che mi sto trascinando!!).
Povera me mi state dicendo che è ora di iniziare a riportare in casa le piante? Mi viene male a riportare il beniamino così pesante in casa: stava così bene all'aria aperta!!!! :(

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........ mah, io aspetterei ancora un pò, perchè vero che nei 2 giorni scorsi c'era un'arietta un pò freddina, ma mi sembra che oggi sia già più calda, infatti ho lasciato aperte le porte-finestre ............ c'è ii sole ed entra il caldo.

Pampam, ce ne sono tanti in giro col raffreddore, io no nè, io appena sento freddo mi copro, in primis "calzettoni di lana", infatti quest'estate parlavo con una ragazza russa, la quale mi diceva che è loro abitutine coprirsi sempre bene i piedi, anche i poveri con dei semplici stracci, della serie: i piedi caldi tengono lontani i malanni tipici del freddo.

taty

Giardinauta Senior
io sono tornata ieri sera alle 2 nel tepore ligure...oggi sarebbe da mare...il fatto è che di sera le temperature calano...mai come 2 o 3° veneti...

Taty

spot

Maestro Giardinauta
Le previsioni danno temperature in aumento.
Forse possiamo aspettare ancora!
Pat... interessante la storia dei piedi caldi... ci provo di sicuro (!!!!!!!)
ciao

Alto