• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

minilaghetto in terrazza! 3......2.........1

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mo beneeeeeeeeeeeeee .....:tupitupi: ecco come vengono considerati i miei suggerimentiiiiiiiiiiiii .... :cry:
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cool:
 

GORLA

Florello Senior
Allora con cyn siamo amicone per i pesciolini 3 il 800 litri ,mi piace molto ,ma devi trovare il modo le cannette......noooo,non mi piacciono tanto vedrai che si sbriciolato ,ho fai un giardino verticale e copri oppure mattoni ...dai dimmi di si...che fortuna trovare piante vicino casa ,,,,,,per il resto è splendido vedrai se dietro al muro metti un edera ho similare ciao anna
 

GORLA

Florello Senior
No fare come un conoscente giardino zen piante bellissime ...ecc se fissato sassi rosa.......nooooooooooooooooooo,Atmosfera zen andata
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
ciaooooooo..... :ciao:dopo un po di mesi il mio laghetto si sta risvegliando dal letargo invernale...:tupitupi:... la ninfeina ha già fatto 5 tenere foglie, i giunchi stanno facendo le biforcazioni nelle punte e quindi i "fiori a pallina", gli iris si stanno allungando ecc.. ecc... :V Domani metterò le foto!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .... ben tornato ehhh ???? :D
Uova di rana ?????
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
io ti volevo domandare!... ma ai poveri giacinti che cavolo gli è successo?... da quando li ho messi nel mio laghetto si sono si, moltiplicati, ma si sono striminziti... le foglie hanno cambiato forma... sono diventati tipo a pallina:confused::cautious::cry::eek:
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
devo rimpiazzare quel cavolo di rivestimento in rafia ...devo trovare qualche altra soluzione.. forse meglio usare quelle stuoie in cannette più grosse che sono più resistentio_O
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
I giacinti sono quelli che mi avevi dato tu... :tupitupi:si sono trasformati completamente in questi mesi... forse è un adattamento al clima di qui, al tipo di acqua.... o al comportamento egoistico del laghettofilo...:LOL::D ti confesso che in questi mesi 2 volte li ho usciti dal laghetto per tagliare metà delle radici penzolanti perchè stavano invadendo tutto... :mazza:

Prima...
. hostare immagini
Dopo...
[url=http://postimg.org/image/v8mrgvdxp/] [/URL]
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io credo che sia tutto normale. Ho notato che nel gruppetto che sono riuscita a salvare, due piante avevano cominciato a fare i figli e sono bassi e cicciotti.
Credo quindi, che in altezza, si svilupperanno in seguito.
 

kebby

Guru Giardinauta
Mi piace il tuo angolo! Al posto delle cannette valuta di attaccare quelle finte mattonelle spesse 1cm, che danno l'effetto di un muretto ma in realtà son solo incollate sulla superficie.
 
Alto