• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini serra per balcone

#azalea

Maestro Giardinauta
Quando ci sono andata io (giovedì pomeriggio, mi pare) ce ne erano ancora diverse. All'inizio non le ho viste. Erano in uno scaffale, in un angolo, dove c'è la roba da giardino (Tavoli, ombrelloni.....).
Quindi regge il vento? Anche io avevo pensato di zavorrarla sul piano basso con dei vasi un po' pesanti. La mia seconda non l'ho ancora montata. A dirti la verità temo che diventi comoda per i piccioni. Tu ce li hai? Qui stanno diventando una calamità. Ora sto provando con il sale, come consigliato qui sul forum.
Ciao!

Hai visto quella del lidl che c'è domani? Se ti entra da qualche parte, quella è veramente bella!
 
Ultima modifica:

marirosa

Giardinauta Senior
Fortunatamente niente piccioni, ma in lontananza vedo anche dei grossi fagiani e oggi nei campi sotto casa ho visto correre un animale elegante e snello che non mi sembrava proprio un cane ma un capriolo... sai il parco dell'Uccellina è di fronte al mio balcone, presenza rassicurante. Ciao e buon appetito:food:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Quasi quasi mi compro, se ne hanno ancora (che dici, Marirosa, ce ne erano ancora quando ci sei andata tu?) un'altra serrettina alla coop. Ho guardato al consorzio agrario e ne avevano una 'da muro' ossia da fissare al muro, composta solo da telaio e copertura di plastica (senza scaffalini, quindi, le piante vanno appoggiate solo per terra) più o meno della dimensione di quelle coop (che però non vanno fissate al muro e hanno lo scaffale) a 46€!!!!!
E poi sono sempre più dell'idea che se al lidl rimettono quella a casetta a 49€, anche se la devo adattare al mio balcone perché è un po' troppo grande (va ristretta di 10 cm) me la prendo di corsa!
In qualche modo faccio, ma ce la faccio entrare!!!
 
Alto