• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MINI mania!!!

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao ragazzi,
oggi sono stata da riboni e ho comprato due mini :love:

ormai e' diventata una mania :food:

ovviamente l'equestris e' mia :ciglione:

e poi ho acquistato una miniatura di cymbi su zattera con il suo tutore in ferro battuto bianca e gialla profumata alla vaniglia :D

domani, visto che e' Natale, vi posto le foto.

intanto vi faccio i miei migliori auguri di un buon Natale

buonatale1.gif

elysapaola

Guru Giardinauta
premetto che l'equestris ha un fiore ma ancora un bel po' di boccioli.

quello che mi ha colpito e' questa miniatura e poi caro marco viste le tue zattere voglio provare anche io questa esperienza consapevole delle tue dritte :D:ciglione:

Aussie

Guru Giardinauta
ti sei fatta in bel regalo di Natale, complimenti! Oggi ho fatto anch'io un giretto nel garden qui vicino ma c'erano solo phal, cymbi e dendri, molto belli ma a dire il vero a prezzi esorbitanti. Sono molto curiosa di vedere le foto, soprattutto del cymbi su zattera. Buon Natale

elysapaola

Guru Giardinauta
domani domani tra una portata e l'altra faccio le foto :D

mia mamma non e' stata molto contenta dei nuovi acquisti perche' non sa' dove metterli ma fa' niente :lol:

zeug49

Florello Senior
Beh !!!! le mamme ( o le mogli !!!! sto parlando per me ovviamente ), ma hai fato bene a farti un bel Regaluccio, e poi il Cymby mi incuriosisce moltissimo, posta le foto appena puoi !!! AUGURI
zeug

elysapaola

Guru Giardinauta
mhh penso sia un cimby :fifone2:

beh poi domani mi dite :lol:

anche perche' ho cercato foto in rete ma non ne ho trovate :confuso:

zeug49

Florello Senior
Ah!!!!!! volevo ben dire ......un Cymby in zatterina !!!! ci vorrebbe un mezzo tronco d'albero ( se fosse possibile ), ma il Cymby é un'Orchi terricola e non epifita quindi ..........
zeug

kevin62

Aspirante Giardinauta
ciao elysapaola.la piantina è un oncidium ornithorhyncuhum vr.alba.molto bello,io ne ho avuti diversi ma niente da fare.da me fa troppo caldo.:Saluto:

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Ma sono bellissime!!
Anche io vorrei una equestris :( spero di averne una un giorno! Quel fiorellino viola è semplicemente una delizia.
Ottima scelta :D (ma del resto trovare un'orchi brutta mi sembra difficile :D)

elysapaola

Guru Giardinauta
son tutte belle le orchi fruttino :hehe:

l'equestris come vedete ha un solo fiore ma ha tanti boccioli tra le varie diramazioni :food:

carissimi ora come coltivo l'oncy?

caldo o freddo?

umido o poco?

helppppppppppp :lol:

Alto