• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MINI mania!!!

zeug49

Florello Senior
ragazzi eccomi a voi con le foto!

PC250383.jpg

PC250415.jpg

PC250392.jpg

PC250407.jpg

ACCIDERBOLI !!!!:eek::eek::eek:che Magnificenza :eek:
Ultra Brava , complimenti
eug

Sasti

Florello
ma avete notato che sotto l'equestris ci sono delle foglie storte? e' un'altra piantina :food:

siiiiiiiiiiiiiii:froggie_r
e' un'altra piantina, e pure grossa!
e' bellissima davvero, sai?
complimenti, e' in ottima salute...........hai controllato gli steli? se c'e' qualche minuscola fogliolina, ossia, keiki in arrivo:ciglione::food:

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Per i consigli non mi lancio...sono alle prime armi...ma i complimenti :hands13: non te li toglie nessuno!Bellissime...e ottime foto!
:Saluto:

piccolaermi

Giardinauta
Ciao elisa, scusa se ti faccio i complimenti solo ora ma sono stata assente dal forum alcuni giorni.Allora, l'equestis e' bella e lo sappiamo tutti, io non amo in modo particolare gli oncydium, ma devo dire con tutto il cuore che il tuo e' SPETTACOLARE, li ho sempre visti gialli, alcuni rossi, ma questo....:azz:
complimentissimi per la scelta, da me cosi' li puoi solo sognare..
:Saluto:

Alto