• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini laghetto nell'aiuola

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
ecco il mio, vorrei metterci i pesci ma girano tanti mici oltre al mio
sndkzd.jpg

A chi lo dici, io ho dovuto ricoprire il laghetto con una rete sopra per colpa dei gattacci cacciatori!!! :burningma L'ho dovuto fare per proteggere i pesci, a discapito ovviamente dell'estetica del laghetto.... :(
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
ecco il mio, vorrei metterci i pesci ma girano tanti mici oltre al mio

Molto molto bello il tuo laghetto, anch'io avevo paura a mettere i pesci per via dei gatti ma quelli neanche li guardano. Usano il laghetto solo come "ciotola dell'acqua":lol:, non credo che si tufferebbero mai a pescare pesciolini, forse sono più portati i cani a questo tipo di pesca:D.
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Complimentoni!!!!! che bellezza!!!! Dai dai!! Di la verità!! Dì che non lavi non stiri non cucini più perchè ti sei messa in adorazione del fiore!!!!!:D:D:D
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Come hai fatto ad indovinare???????????????tutto il giorno in adorazione e a mandare foto a aprenti e amici. Che dici stò esagerando?:inc:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nooooo non esageri...credimi è normale,vedrai che al 20° fiore non ti succede più!!!Complimenti è bellissima!!!ciao ciao
 

giulia67

Maestro Giardinauta
ma non saprei...so solo che al tuo posto farei lo stesso...ma mi dicono che non sono tanto normale!!!:D:D:martello::martello: ma chissenefrega di quello che ci dicono!!! sono belle emozioni...meglio queste passioni che altro no??:lingua:
 

anna rita 62

Giardinauta
bellissimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti giallo:hands13:
anche io starei in adorazione tutto il giorno...già ci sto così senza fiori figurati!!!!!! ma si è vero siamo fuori di testa ,perchè ci emozioniamo per un nuovo fiore che sboccia.....mbè ragazzi ma davvero "ma chissenestrafrega" non saremo normali?????? e chissen..... l'importante è essere felici ed accontentarci di poco, appunto di UN NUOVO FIORE CHE SBOCCIA!!!!!!!!
ciao
 

mazinga

Master Florello
Tanta gente ha tutto e non si emoziona per niente noi invece ci bastano le meraviglie della natura per emozionarci
 

Ele&Ro

Giardinauta
Com'è bello il primo fiore!!!! emoziona anche me vederlo e Rò ha confermato che qnd prenderemo casa faremo un laghetto come il tuo!!!! intanto aspetto di vedere tutti i boccioli aperti... :)
 

blicky

Aspirante Giardinauta
che invidia, qui da me ho tirato fuori di nuovo il giaccone dal freddo che fa, cmq le foglie hanno iniziato a raggiungere il pelo dell'acqua almeno
 

mazinga

Master Florello
Anche le mie Ninfee hanno messo 4-5 foglie e i Nelumbi ci vanno dietro ma appena farà caldo vedrete che spettacolo
 

mazinga

Master Florello
si va a cercare cose nuove per trovare la felicità ma a me basta guardare una pianta nata da seme e fiorita che mi illumino d'immenso
 
Alto