giallopersia
Maestro Giardinauta
Sapete chi può essere il responsabile? pian piano se la stà rosicchiando...guardate:burningma
Il rosicchiamento c'è cara Patty, quella parte bianca ne è la prova....
Ahhhhh!!! è vero adesso che mi hai spiegato ho notato...non essendo pratica di queste piante non capivo..:confuso: che peccato..che animale sarà?? Hai provato a chiedere dove le hai acquistate?
Magari loro possono aiutarti a scoprire il colpevole..cat: e ti suggeriscono un rimedio.Certo che chiunque sia ha un notevole appetito:baffi: è strano che i pesci rossi non se lo mangino dev'essere senz'altro ben pasciuto e saporito il malfattore!! Un bacetto:love_4: e grazie x la tua risposta.Spero che tu possa stanarlo al + presto.:Saluto:
Non so che animale potrebbe essere ma sembra che abbia i denti e sia discretamente grande dalle morsicate.Ciao Opuntya vengo di tanto in tanto ad Arona e pranza alla Monalisa verso il fondo passeggiata;potresti mettere delle Ninfee rustiche che resistono alle basse temperature oppure dei Nelumbi che sono rustici e resistono piuttosto bene tanto che io li coltivo nei secchi e mastelli.
se stabilisce il suo territorio li la vedrai spesso visto che si tratta di un maschio e scaccierà tutti i rivali
Diciamo che conosco gli esemplari maschi di varie razze in quanto ne ho osservati per anni andando a pescare e di solito i maschi sono quelli con i colori sgargianti;blu,rosso,giallo le femmine sono sul verdino spento
conosco bene anche gli esseri umani sai sono un po' datato e l'esperienza insegna