• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miltonia 3

MollyAl

Aspirante Giardinauta
Ciao, e scusate se disturbo ancora.................

Ho acqistato una miltonia, penso che sia una miltonapsis in realtà, e la ho trovata gia sradicata... normalmenta l'avrei lasciata li ma dopo aver già sepolto 2 miltonie che erano "perfette" in principio ho deciso di prenderla lo stesso.

Arrivata a casa ho letto tutto, post compresi, di esperienze con le miltonie e così ho controllato le radici, ho tolto il blocco di sfagno e ho rinvasato con lo stesso bark inquanto era perfetto, credo almeno.....

Ero un pò indecisa se sotterrare tutte le radici o no e alla fine le ho sotterrate...

Ho fatto tutto bene?
 

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
Ciao MollyAl,

la mia invece sta inaspettatamente fiorendo...speriamo che compia sino in fondo il miracolo...

in giro sul forum credo che ci sia anche qualche mio post in merito...

ciao!
 
Alto