• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

milan....

G

galinot

Guest
:cry: amici milanisti, coraggio vinceremo la coppa campioni,
.
comunque arriveremo prima dell'inter poco ma sicuso.
forza milan:burningma

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
galinot ha scritto:
:cry: amici milanisti, coraggio vinceremo la coppa campioni,

Come la scorsa stagione :rolleyes:

img_7f5d50fd4a5f6575d8e5e174987d429d.jpg

comunque arriveremo prima dell'inter poco ma sicuro

....... e capirai che fatica :lol:

G

galinot

Guest
milan

PAT... sei juventina? va be passeremo davanti anche a voi....magari diventera' per voi una fatica superare l'inter....corri corri juve che ti fermerai...cat: :Saluto:

Pat

Membro dello Staff
Anche a me dispiace per Galinot :rolleyes: e dispiace anche per me che non sono juventina :D

G

galinot

Guest
milan

care eltu e pat.. per adesso son io che mi dispiace pre il milan:mad: ...ma il proverbio dice:chi va' forte va'....chi va' piano va' lontano....
grazie per vostra comprensione...pero' noi milanisti siamo duri a morire...spero....:martello2

Pat

Membro dello Staff
galinot ha scritto:
care eltu e pat.. per adesso son io che mi dispiace pre il milan:mad: ...ma il proverbio dice:chi va' forte va'....chi va' piano va' lontano....

...... allora noi andremo molto lontano :froggie_r ........ siamo andati così piano la scorsa stagione che siam finiti in serie B :squint: :storto: :lol:

*ALE*

Apprendista Florello
Sono milanista dalla testa ai piedi e sinceramente del parere degli altri me ne importa poco, resto milanista nel bene e nel male, non diro' mai che la mia squadra e' invincibile come fanno altri tifosi penso solo che nel campionato ci siano alti e bassi per tutte le squadre, come e' giusto che sia, ammiro gli interisti che sanno essere tifosi veri anche dopo anni di delusioni, loro si che sono piu' sinceri di altri ... :rolleyes:

luckybamboo

Florello Senior
Pat ha scritto:
Come la scorsa stagione :rolleyes:

img_7f5d50fd4a5f6575d8e5e174987d429d.jpg

Pat..........
lol56.gif
bella questa....!!!!!!!!

comunque arriveremo prima dell'inter poco ma sicuro
....... e capirai che fatica :lol:

questa invece non m'è piaciuta........
furiosi18.gif
:lingua:

IN-TER OLè OLè
tifosi19.gif
tifosi10.gif

ammiro gli interisti che sanno essere tifosi veri anche dopo anni di delusioni, loro si che sono piu' sinceri di altri

grazie Ale....tu sì che ci capisci...heheheee....

Orazio Baglieri

Giardinauta
La sconfitta vi ha fatto impazzire?
Ancora credete alla favola di cenerentola, e alla strega cattiva?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche quest'anno resterete con un pugno di mosche perchè la champions ce la pappiano noi.
Un cugino che vi vuole bene
105914385BLFAEc_ph.jpg
.

Ultima modifica:
Alto