• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii son Florello!

Paola-Luna

Florello
Guap, vedo or ora il mio status... Florello! :martello2

Che qua, dopo tanti e tanti anni di vita di forum, quasi quasi mi commuovo... :love:

Citrodora

Apprendista Florello
Tredici anni sul forum??????????? :eek: :eek: :eek: Ma quando è nato g.it?? Sei stata tra i soci fondatori?? :D
Complimenti per il traguardo!!

Paola-Luna

Florello
la commozione è data più che altro dallo stato di "anzianità"... son passati quasi 13 anni da quando mi iscrissi qui, eravamo quattro gatti e provenivamo da un altro forum, molto simile... Negli anni siamo cresciuti, così come la passione... mai assopita!

Paola-Luna

Florello
Tredici anni sul forum??????????? :eek: :eek: :eek: Ma quando è nato g.it?? Sei stata tra i soci fondatori?? :D
Complimenti per il traguardo!!
sì, più o meno ero tra i fondatori... o comunque tra quelli che postarono le prime discussioni... Giardinaggio.it è nato nel 2000, ma come ho detto sopra provenivamo - tanto il forum quanto noi giardinauti - da un altro forum simile... Molti di noi hanno abbandonato g.it, altri si sono trasferiti ad altri forum, altri ancora (come me) sono meteore che vanno e vengono. Ma sempre fedeli alla passione verde!

Lucasinter

Giardinauta Senior
Anche io sono da poco passato di livello, è proprio una bella sensazione! :love:
E dopo 13 anni qui ancora di più!
Io e il forum siamo quasi coetanei?!? :eek:

Alto