• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...e son passati già due anni!!

orange juice

Giardinauta
Ciao a tutti! Oggi son due anni che sono in vostra compagnia e ne sono davvero felice!:hands13: Il forum è pieno di belle persone che ho ritrovato in giro nel web ed ho potuto conoscerle meglio!:love:

Anche se scrivo poco, leggo tanto ed ho fatto tesoro di tanti piccoli consigli letti qua e là!:)

Ogni tanto ho messo qualche ricettina già collaudata da me perché mi diletto in cucina e.... che dire ancora?:ciglione:

Spero di festeggiare anche il terzo anno qui con voi!!:eek:k07:

Alla prossima!!:Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
.
buon compliforum!! :D



cupcake-2.jpg




heavyloaduk_two_cute_kittens.jpg

 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ehilà Orange, ogni tanto passi allora! era un po' che non ti vedevo... non perderti di vista mi raccomando :eek:k07:
 

orange juice

Giardinauta
Tranquilla Mor@, farò del mio meglio per essere più presente ma quest'estate sono stata alle prese con il trasloco e potrai ben capire il tempo come mi è "volato"!!!
 
Alto