• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miiiiiiiii la regina si è vestita come Titti il canarino!

miciajulie

Fiorin Florello
giallo geranio di piera? no, mi spiace sminuire quei bei fiori. io di giallo così avevo la credenza anni 50 quand'ero piccola, con gli oblò e le antine di vetro scorrevoli. vale giallo credenza? anche per la forma dovremmo quasi esserci...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...miii ora pure il giallo credenza?!
...a me il cappello ricorda la famosa torta mimosa...sarà la fame? :rolleyes:

antylopenera

Apprendista Florello
Giorni e giorni di preparazioni, ansie e apprensioni:
IMPOSSIBILE evitarli, a tv accesa, :burningma
(...Sembra si siano sposati SOLO LORO, nella storia dell' uomo! :baf:)
come il sogno di lei di arrivare :inc: NUDA all' altare...
Sarà un pizzichino di :rolleyes: ANSIA per
l' accordo prematrimoniale, in caso di divorzio....? :eek:
TIPO "se i piccioncini dovessero divorziare, l’affidamento degli eventuali eredi andrebbe soltanto a William. In più la Middleton perderebbe il titolo di Altezza Reale, non potrebbe vivere in nessuna delle nobili dimore, non le spetterebbe nemmeno un soldo del patrimonio del Principe e dovrebbe pagare salatissime multe – a sette cifre, dicono – se svelasse qualcosa sulla sua vita coniugale e sui Windsor in generale…"
[da http://gossip.excite.it/william-dinghilterra-e-kate-middleton-accordo-prematrimoniale-N72723.html]
:storto: Ammazza, che AMORE passionale, irrazionale
e trascinante........
SINCERA SINCERA, da FESSA che sono, non credo proprio
che avrei mai sposato il principino, a tali condizioni estreme!
Meglio sposata al mio ADORATO operaio,
in TOTALE condivisione dei debiti!!! :D

Li ho evitati come ho potuto e ho ACCURATAMENTE evitato di vedere le nozze,
che :rolleyes: NON VEDRO' neanche legata ad una sedia,
con gli spilli attaccati sotto gli occhi, per non chiuderli
(come ricordo VAGAMENTE aver visto in un film horror di decenni fa!)

PERO'...... sapevo perfettamente che la discussione sul forum
sarebbe stata più interessante e a tratti ESILARANTE
(il "giallo diarrea" di Olmo mi ha :lol: stesa:
si crea un nuovo MITO, per me, dopo POCHE altre lame :ciglione: taglienti del forum!)!
Seguirò con MOLTO più interesse gli interventi della mia famiglia virtuale!

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Il vestito della regina lo adoro! Penso stia benissimo!
Al tg dicono che questi colori vivaci siano per la sicurezza (e ci credo: Chi non noterebbe una banana non invitata tra la tanta gente?) :D
Apparte gli scherzi la trovo molto bene.
Piuttosto non mi piace la storia della principessa, che quando si è "messa" con william stava con un altro uomo e questo mesà che c'è rimasto male (e cosa possiamo fare contro un sangue blu? :baf: slealeeeee)
Ma poi si sa che non è come un film... Quella lì quando ha visto che le era interessato glie sarà zompata addosso o noo? :lol::lol:

Tippy

Giardinauta Senior
Anch' io appena ho visto la regina ho pensato che fosse Titti!!
La sposa invece era magnifica, caspita come le stava bene quel vestito..
La storia del contratto prematrimoniale in cui si diceva che in caso di "rottura" i figli andrebbero a William ho scoperto che era una bufala..meno male..

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Banana, è giallo BANANA! :froggie_r:lol:
29-regina-elisabetta_290x435.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Però, sto pensando che vi siete fermati al toto-giallo-vestito della regina :confuso:
...dicono che ha scelto questo colore x motivi di sicurezza, x essere più visibile...
ok, siccome volevo vestirmi di giallo anche io x il matrimonio di mio figlio...non vorrei passare x copiona della regina, quindi vorrei spezzare con un cappelino nero e magari degli accessori in nero...
sono indecisa però...
...non vorrei che qualcuno , x "sicurezza" usasse il reldan :lol::lol::lol:

Ape_Maia.jpg

images

alla fine di tutto il discorso mi chiedo solo a che diavolo servano la Reginadinghilterra, quei cretini dei figli e pure i nipoti. Boh? Secondo me lui la cornificherà con un cessone, lei si consolerà con un multimiliardario, e qualcuno finirà morto ammazzato. Magari in un tunnel. Accidenti che idea brillante ho avuto, potrei scriverci un romanzo giallo.

miciajulie

Fiorin Florello
alla fine di tutto il discorso mi chiedo solo a che diavolo servano la Reginadinghilterra, quei cretini dei figli e pure i nipoti. Boh? Secondo me lui la cornificherà con un cessone, lei si consolerà con un multimiliardario, e qualcuno finirà morto ammazzato. Magari in un tunnel. Accidenti che idea brillante ho avuto, potrei scriverci un romanzo giallo.

... e assolutamente nuovo...

Alto