• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

migliorare decespugliatore cinese

T

thecrow

Guest
avete mai fatto delle migliorie a dei decespugliatori cinesi,ma in modo da non invalidare la garanzia ne renderli pericolosi?
a me viene in mente di cambiargli testina e filo professionale,catena lama ecc.
e magari mettere una candela professionale usare benzina potente e additivi per la potenza non conviene a livello di costi.
cambiare barra conservando l'originale non conviene costa troppo.
so che era meglio comprarlo di marca,ero abituato al professionale che ho dovuto vendere per rottura e quasi incendio del flessibile.
e so che il materiale professionale,oltre a fare tutto in un ora e mezza,consumare poco,non avevo mal di schiena ne altri dolori.
invece con due dece cinesi(uno tedesco)uno a spinta su ruote e l'altro zainato,bevono molto,e producono poco e male.
in due in un ora hanno bevuto tantissimo e hanno fatto solo 1/4 del terreno.

T

thecrow

Guest
avevo un oleomac bp453ergo,una vera bomba.
il prossimo vorrei provare il brutale 6.5.
oggi dato che la sua testina faceva schifo x tagliare l'erba,ho messo la sua lama e ho tagliato i rovi.
non male.
ma sia quello a zaino cinese marchiato americano e quello su ruote tedesco,bevono troppa benzina,ma non credono abbiano perdite.
10 euro di benzina e non ho ancora fatto nemmeno 200 mw di terreno,assurdo.
chi meno spende piu'spende,ma ora non potevo permettermi di comprarne uno buono,ma ero obbligato a prenderne almeno uno dato che l'erba cresce sempre e non aspetta nessuno,e avendo cani non voglio si prendano qualche insetto ne si facciano male nell'erba alta.

gianninettis

Maestro Giardinauta
quanto terreno hai..

certo passare dal cinese al brutale è come andare dall'inferno al paradiso,ma il brutale non ho capito se lo vuoi ad asta fissa o spalleggiato e se il terreno è in piano,io ne ho uno ad asta fissa..

T

thecrow

Guest
beato te.
di terreno ne ho circa 3000 mq di cui 500 recintati,e altri tra bordo strada e bosco.
ma il dece lo uso solo nel recintato,e ogni tanto al bordo strada e bordo rete col vicino nel bosco.
vorrei prenderlo spalleggiato.
quando avevo decespugliatori ad asta fissa avevo tutti i dolori del mondo,con quello a zaino della oleomac nessuno.

Alto